Eminem: il rapper
Eminem (il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Slim Shady) sta per approdare finalmente in Italia con grande entusiasmo dei suoi fan più accaniti. Il rapper, produttore discografico e attore statunitense si esibirà in Italia il 7 luglio all’Area Expo di Milano: la data unica rappresenta il primo live in assoluto per il rapper nel nostro Paese. Siete emozionati? Noi moltissimo e prima di darvi qualche notizia sulla perfomance, ci tenevamo a darvi la nostra personale classifica delle sue canzoni più belle, così, se non potrete andarlo a sentire dal vivo, nulla vi vieterà di ascoltarvi i suoi successi ad alto volume.
Leggi anche:
Eminem: il concerto
I biglietti per il concerto (di cui trovate tutti i dettagli nei link) sono disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation. I prezzi sono divisi in tre fasce, con un posto unico che parte dai 65 Euro (diritti di prevendita), il pit (il cosiddetto sottopalco) da 80 Euro e il Vip Upgrade che arriva a 192 Euro. In questo ultimo caso, il ‘pacchetto’ comprende un biglietto per il pit, una sala riservata con toilette, check-in riservato, un free drink e un pass laminato, souvenir dell’evento. Insomma uno spettacolo davvero imperdibile. Non potete andare al concerto? Non tutto è perduto…
Leggi anche:
Eminem: le 15 canzoni più belle
Se siete già pronti, carichi e grintosi per il concerto o se se sapete già che non potrete andare ma non volete rinunciare alla possibilità di godervi un po’ di bella musica, ecco una lista del 15 canzoni più belle di Eminem:
- Lose your self
- My name is
- River
- Rap god
- Forever
- Just Lose It
- Sing For The Moment
- Guilty Conscience
- Shake That Ass
- The Way I Am
- Space Bound
- Drop The World
- Stan
- Without Me
- Beautiful