Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: perché si sono lasciati? - StudentVille

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: perché si sono lasciati?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: perché si sono lasciati?

Separazione Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i motivi

E’ di qualche giorno fa la notizia secondo cui il cantante Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli si sono lasciati. I due sono stati sposati per 10 anni e hanno anche avuto due figli, ma purtroppo qualche giorno fa entrambi, di comune accordo, hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio. Entrambi hanno un obiettivo comune, quello di mantenere la serenità in famiglia e non far soffrire nessuno. E’ la vita, l’amore finisce, passa ma l’importante è che resti il rispetto e l’affetto nei confronti di chi ha fatto parte della nostra vita e a cui si è voluto bene.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: perché si sono lasciati

Tanti sono i curiosi che vogliono sapere perché la coppia abbia messo fine al proprio matrimonio. E’ sempre triste dirsi addio, ma se alla base ci sono dei buoni motivi forse è meglio così. Se passa l’amore è difficile, e in parte sbagliato, rimanere insieme solo per i figli o per paura di rimanere soli, è più coraggioso decidere di separarsi, cercare l’amore e l’armonia da qualche altra parte o anche da soli. I motivi della separazione non sono stati comunicati in via diretta dagli interessati, l’Ansa ha diffuso la notizia non specificando le motivazioni e da Eros e la moglie non è trapelato nulla, se non la volontà di mantenere dei buoni rapporti per il bene dei figli. Il settimanale Chi li ha ritratti insieme, il giorno primo dell’annuncio, al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci ma tra i due non c’è stato alcun atteggiamento affettuoso e quello che si dice è che semplicemente tra i due le cose non andavano bene già da anni.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: le difese di Eros della sua ormai ex

Come spesso accade quando personaggi della televisione o del mondo dello spettacolo in generale si lasciano, il pubblico si sente in diritto di poter giudicare e di dirne di cotte e di crude per mezzo dei social. In questo caso Eros Ramazzotti ha deciso di intervenire perché stanco di tutte le accuse rivolte alla sua ex; al cantante pare abbia dato particolarmente fastidio l’appello di arrampicatrice che le hanno dato nelle varie offese. Eros non ci sta, non vuole permettere a nessuno di intromettersi nella sua vita privata e, soprattutto, di offendere colei che è stata parte della sua vita, che è molto importante per lui e che rimarrà sempre la madre dei suoi figli.

 

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti