Sara Del Mastro: le ultime sulla donna che ha aggredito l’ex con l’acido
Purtroppo oggi siamo qui a parlarvi di una brutta storia di violenza, ma questa volta, ai danni di un uomo. L’autrice di questo crimine è una donna di 38 anni che, dopo aver intrapreso una relazione con Giuseppe, è stata lasciata e, in preda alla follia e all’ossessione, lo ha aspettato sotto casa e gli ha lanciato un bicchiere di acido. La donna faceva del vero e proprio stalking ai danni dell’uomo, ronde con la macchina sotto casa sua, 800 telefonate al giorno ma non è mai stata fermata dalla polizia, nonostante fosse stata denunciata. La storia è stata raccontata in lungo e in largo dal programma tv Le Iene.
Sara Del Mastro: chi è
In questa brutta e triste storia la vittima di violenza e di stalking non è una donna, bensì un uomo. L’uomo si chiama Giuseppe Morgante, aveva una storia con la donna, Sara Antonella del Mastro, ma dopo qualche mese decide di interromperla scatenando nella donna una reazione di non accettazione che l’ha spinta a perseguitarlo per mesi fino al punto di esplodere in una reazione che forse era già annunciata e che l’uomo si aspettava. Come spesso accade in questi casi, le forze armate non hanno fatto in tempo a fermare quest’ennesimo caso di violenza; per fortuna l’uomo è ancora vivo, ma ha riportato profonde lesioni sul volto. La donna, prima di arrivare a questo, minacciava sui social anche altre donne con cui Giuseppe intratteneva delle relazioni o delle semplici conversazioni.
Sara Del Mastro: aggressione con l’acido ai danni dell’ex
Questa storia è raccapricciante, come tutte quelle di violenza e di stalking. Alla base vi è senza dubbio un profondo disagio psicologico di chi viene lasciato ma non lo accetta e si scatena un meccanismo di non accettazione che sfocia nello stalking e, la gran parte delle volte, in violenza. Sara del Mastro, donna di 38 anni, ex compagna di Giuseppe Morgante, dopo mesi di minacce e stalking, aspetta l’uomo sotto casa e lo colpisce con dell’acido sfigurandogli il volto e provocando gravi danni. Per fortuna l’uomo è ancora vivo, ricoverato a Milano in cui si sta sottoponendo a tutte le visite e gli accertamenti del caso.
Sara Del Mastro: il servizio de Le Iene
E’ andato in onda un servizio de Le Iene con Veronica Ruggeri che, dopo essere stata contattata da un Giuseppe disperato, decide di incontrare Sara per cercare di andare in fondo alla questione e cercare di farla ragionare. Durante il loro incontro, la donna non sembra affatto pentita delle minacce e dello stalking fatto ai danni dell’uomo, sostiene di essere incinta dell’uomo ma la Ruggeri le fa fare un test di gravidanza che evidenzia chiaramente che dice il falso. La donna ha anche dichiarato di avere una figlia da un compagno che pare si sia suicidato qualche anno fa e per cui lei non prova alcun dispiacere. Alla fine dell’incontro con la iena Ruggeri, la donna sembrava essersi rassegnata e aver capito di fermarsi; purtroppo non è stato così, la donna qualche sera dopo ha aspettato Giuseppe sotto casa e, nonostante l’intervento del fratello di Giuseppe chiamato da lui stesso, la donna lo ha aggredito con l’acido. La donna è ora agli arresti con l’accusa di lesioni personali gravissime e stalking, l’uomo ha riportato ustioni di terzo grado sul 10% del corpo e rischia di perdere un occhio, il bollettino medico parla di leggero miglioramento.
Leggi anche: Le Iene: il video di Emma contro il suo hater