Temptation Island Vip 2019: la seconda puntata tra litigi e crisi di coppia
Dopo la messa in onda estiva di “Temptation Island”, lo scorso 9 Settembre è tornata su Canale 5 la versione vip del programma presentata da Alessia Marcuzzi. Il format è identico a quello del reality classico: l’unica differenza riguarda le coppie che hanno a che fare con i tentatori in quanto sono formate da personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo. Ieri 16 Settembre è andata in onda la seconda puntata del programma: in pochissime settimane il lussuoso villaggio turistico Is Morus Relais in Sardegna si è già trasformato in un covo di tentazioni mettendo in crisi molte coppie. Ecco cosa è successo!
Leggi anche:
Temptation Island Vip 2019: cosa è successo nella seconda puntata
“Temptation Island Vip” è appena cominciato ma già molte coppie hanno avuto a che fare con litigi e decisioni drastiche. Ecco quello che è successo nella seconda puntata:
Damiano e Sharon
Dopo aver visto un video in cui la fidanzata parla male del loro rapporto, Damiano Er Faina chiede un falò di confronto con Sharon; dopo un primo rifiuto i due si incontrano ma scoppia una lite animata fin quando lei abbandona il falò. Trascorsi alcuni giorni di riflessione, Damiano torna sui suoi passi e chiede scusa a Sharon con un fiore: la ragazza perdona il compagno e decidono di lasciare insieme il programma più innamorati che mai.
Nathaly e Andrea
Nathaly Caldonazzo si sfoga con l’amica Anna Pettinelli dopo aver visto dei video compromettenti del fidanzato con le altre tentatrici. La situazione precipita alla visione di un filmato in cui Andrea si apparta con Zoe in una stanza in cui non ci sono le telecamere. Inevitabilmente Nathaly richiede un falò di confronto per chiarire la situazione.
Serena e Pago
Serena Enardu continua a frequentare il tentatore Alessandro tanto che i due si vedono anche in un’esterna a Cagliari. Pago ha l’opportunità di vedere i filmati e nota una grande sintonia tra i due anche se non è mai scattato nessun bacio.
Simone e Chiara
Simone Bonaccorsi viene chiamato al Pinnettu per vedere un filmato in cui la sua fidanzata Chiara ha rapporti molto stretti e fisici con gli altri tentatori, in particolar modo con Antonio Moriconi.
Gabriele e Silvia
In sostituzione di Damiano e Sharon, arriva una nuova coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado. I problemi arrivano subito in quanto la ragazza ammette di non sentire la mancanza del fidanzato e si fa massaggiare in riva al mare dal single David.
Leggi anche:
- Coppie Temptation Island Vip: tutto ciò che c’è da sapere
- Temptation Island Vip 2019, Instagram delle coppie