Amici 18: Giorgia nuovo giudice?
Ancora non è stato delineato il cast della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, eppure la padrona di casa ha le idee ben chiare. Ormai da qualche edizione corteggia senza sosta Giorgia, che però continua a declinare l’invito. Durante il programma Io Le Donne Non Le Capisco, appuntamento rosa del sabato mattina di Radio Radio, condotto da Sonia D’Agostino, la cantante era ospite per parlare del suo prossimo disco in uscita ed è stata raggiunta telefonicamente proprio da Queen Mary. “Io lo chiedo ogni anni a Giorgia, vieni a fare il giudice! Vieni a fare il giudice!“, ha detto la De Filippi. Ma l’artista al momento non è convinta: “Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività“.
Amici 18: Giorgia e gli impegni lavorativi
In questo periodo sembra un po’ difficile pensare che Giorgia possa dire di sì a Maria De Filippi. Il prossimo 16 novembre infatti uscirà “Pop Heart“ per Microphonica. Un album di cover concepito non solo per tutti quelli che seguono Giorgia, ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco.
Leggi anche:
- Nuovo album Giorgia: canzoni, cover, primo singolo “Pop Heart”
- Amici 18: quando inizia e dove vederlo
- Quando inizia Amici 18? Daytime e serale
- Amici Streaming diretta: come vederlo live
Amici 18: i nuovi professori di canto
Le poche novità in merito al cast degli insegnanti di canto assicura l’addio di due new entry della passata stagione, ovvero Giusy Ferreri e Paola Turci. Già lo scorso anno entrambe sono state assenti per qualche puntata a causa degli impegni lavorativi tra concerti ed incontri con i fan da Nord a Sud Italia. Sembra invece confermato il veterano della scuola Rudy Zerbi. Anche Carlo Di Francesco potrebbe salutare la trasmissione per lasciare il posto al cantautore romano Alex Britti. Sarà vero?