AMORI ESTIVI: LE FRASI PER LE DEDICHE. Ah, gli amori estivi… C'è chi sogna di viverli come in un film e dedicare all'amato frasi romantiche e indimenticabili. È infatti arrivata l’estate, la stagione della libertà e del divertimento, ma anche delle cotte amorose sotto il solleone! Gli amori estivi sono i più belli e si ricordano nel tempo sempre con il sorriso sulle labbra, forse perché passeggiare mano nella mano in riva al mare rende tutto più romantico e bello! Se anche per te l’amore estivo è sbocciato tra un tuffo e una spalmata di crema e vuoi dedicare qualche frase d’amore al tuo innamorato abbronzato, ecco le dediche adatte a questa occasione. Si sa, a volte le parole non arrivano al momento giusto, perciò, approfittane e scegli quella che più si addice al tuo amore estivo.
Non perderti: Amore estivo: come farlo diventare una relazione a distanza
FRASI SUGLI AMORI ESTIVI: LE PIU' ROMANTICHE. Vuoi fare colpo sul tuo nuovo amore incontrato in vacanza e non sai come fare? Cerchi una frase ad effetto da scrivere su un bigliettino o per messaggio da inviare quando meno se lo aspetta? Guarda quante ne abbiamo trovate adatte agli amori sbocciati in estate! Scegli quello che più si addice a voi due e rendi indimenticabile ogni gesto!
- Alzo gli occhi e guardo il cielo…l’unica cosa più grande di te!
- Se l’amore è… quel vuoto che sento quando tu non ci sei, se amore è pensarti ogni momento, se amore è capire che quando si ama tutto il resto non conta più… beh, se tutto questo è amore, allora io ti amo!
- C’è chi dice che per toccare il cielo basta un bacio, ma a me basta un tuo sorriso per abbracciare tutto l’universo!
- L’amore è forse l’unica fugace visione dell’eternità che ci è concessa.
- Forse quando il sole e la luna si uniranno, quando l’ultimo petalo di rosa cadrà, quando il cuore di un uomo smetterà di amare, io mi sarò dimenticata la profondità dei tuoi occhi, la dolcezza della tua bocca e il piacere di un tuo sorriso!
- “l’amore vola verso l’oggetto amato con la stessa impazienza con cui lo scolaro lascia la scuola; se ne allontana con tristezza come lo scolaro costretto a riprendere i libri!” (Sheakespeare)
- Dicono che le stelle sono in cielo…quanto si sbagliano, io sono qui con te!
- “Fai che per te io sia l'estate anche quando saran fuggiti i giorni estivi.” (Emily Dickinson)
- Nella vita si incontrano tante persone, una solo però ti rimane nel cuore…
- Amore… non avevo mai usato questa parola, troppo grande per me. Solo ora lo posso dire, perché amo te!
- Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d’estate, tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant’anni comuni non potrebbero mai contenere. (John Keats)
- Tu per me sei aria, e ricorda, senza aria non si vive!
- Che meravigliosa vacanza insieme, il mare cristallino, il cielo sempre azzurro, e… il nostro amore sempre più grande.
- Ti amo perché sei come il mare, in cui mi piace immergermi e nuotare. Ti amo perché sei come il vento, spazzi via la tristezza in un momento. Ti amo perché sei come il sole, mi riscaldi il cuore. Ti amo perché sei come il cielo blu, inafferrabile ed immenso. Ma forse se ci pensi, ti amo perché sei semplicemente tu!
- Anche se l’estate è ormai finita, non potrò cancellare mai tutti i ricordi insieme a te, non potrò mai dimenticare le tue belle parole sussurrate nelle calde sere d’agosto.