AMORI TORMENTATI: LE 5 COPPIE PIÙ FAMOSE DI SEMPRE E LE LORO STORIE. “L’amore non è bello se non è litigarello” recita così un vecchio detto secondo il quale, appunto, se si litiga è bello. L’importante, a mio avviso, è non degenerare in amori tormentati; amori che iniziano bene, continuano benino e finiscono male. È vero, non tutte le storie d'amore sono serene, ma non auguro a nessuno di vivere una storia d'amore totalmente difficile: dalla mancanza di fiducia alla mancanza di rispetto. Esistono tuttavia amori complicati che, nonostante tutto, resistono a difficoltà quali tradimenti, gelosia ossessiva, indecisioni. A volte si pensa di assistere, solo nei film, a storie di questo genere, amori che ti tengono incollato alla tv in attesa del colpo finale, di un bacio da dare, di un abbraccio, di un chiarimento e si fantastica sul come potrebbe essere e sul come sarà. Probabilmente anche nella vita reale tanti di voi sono, o sono stati, testimoni di questi sentimenti, ma il mondo dei vip contiene un buon numero di coppie famose con storie di amori tormentati. Se non ne siete a conoscenza o non li ricordate, leggiamole insieme.
Scopri anche: Serie TV da vedere: le coppie che sono diventate realtà
COPPIE FAMOSE E AMORI TORMENTATI: LA TOP FIVE. Scopriamo allora insieme quali sono le coppie famose di cui ci siamo appassionati alle loro storie non sempre rose e fiori:
- Brad Pitt e Jennifer Aniston: la bella e dolce Rachel della serie tv Friends si innamora del bello e statuario Brad Pitt (chi non lo conosce); uomo molto affascinante, dallo sguardo di ghiaccio e grandissimo attore. I due si sposano il 29 luglio del 2000 dopo tre anni di fidanzamento. Dopo soli 5 anni i due si lasciano per poi divorziare ad ottobre. Non sono molti chiari i motivi della separazione, certo è che lui, poco dopo, ha iniziato una relazione con Angelina Jolie… Il cui seguito lo scopriamo a breve!
- Brad Pitt e Angelina Jolie: sulla fine della loro storia d’amore, durata 14 anni, sono state dette tante e tante parole, anche inopportune. Dopo la separazione i due si sono incontrati spesso per decidere insieme il destino dei loro 7 figli, i quali sono stati affidati alla madre e il padre può vederli qualche volta a settimana sotto supervisione. È stato anche detto che Pitt facesse violenze verbali e fisiche sui figli, ma queste notizie sono state smentite. La cosa certa è che la Jolie appare sempre più magra e con chiari segni di malessere.
- Tom Cruise e Katie Holmes: dopo aver lasciato Nicole Kidman il bel Tom si innamora della dolce Holmes, molto più giovane di lui, si sposano e hanno una bambina. Dopo il divorzio, anche in questo caso, sono state dette tante cose e, anche qui, la cosa più importante per entrambi è il bene della loro bambina.
- Il bel pirata dei Caraibi Johnny Depp è stato denunciato dalla moglie Amber Heard per violenze domestiche dopo solo 15 mesi di matrimonio e a lui è stato impedito, dalla legge, di avvicinarsi a lei.
- Catherine Zeta –Jones e Michael Douglas sono sposati dal 2000, hanno due figli. Dal 2013 si sono susseguite voci su un possibile divorzio tra i due. Fortunatamente hanno risolto i loro problemi e sono convolati in seconde nozze il giorno di San Valentino del 2014.
Leggi anche: Coppie d'oro: le storie d'amore più belle della storia
(Foto: Mr & Mrs Smith, courtesy of 20th Century Fox, Summit Entertainment, Regency Enterprises)