Il lavoro dei sogni per tutti i golosi del mondo. La Mondelez International, multinazionale americana a cui fanno capo Milka e Oreo sta cercando assaggiatori di cioccolato.
Se quindi avete voglia di testare i prodotti per poi dare dei feedback all’azienda sulla loro qualità non vi rimane che provare ad inviare il curriculum.
L’annuncio è stato pubblicato su LinkedIn e la voce si è sparsa in pochissimo tempo.
I requisiti del candidato ideale sono: la padronanza delle lingue, saper lavorare in un team, amante del cioccolato a 360 gradi, ottime papille gustative.
Chi sarà assunto verrà poi chiamato a riconoscere i diversi sapori del cioccolato e dare indicazioni all’azienda prima che questo venga messo in commercio. Il lavoratore, inoltre, si dovrà confrontare con una squadra di relatori con i quali dovrà condividere tutte le sue opinioni sui prodotti a base di cacao e cioccolato.
La posizione offerta è “Entry-level” quindi non occorre chissà quanta esperienza. La tipologia di lavoro sarà part-time, dal martedì al giovedì per sette ore e mezza presso la sede della Mondelez / RSSL (Reading Scientific Services Limited) nell’edificio nel Whiteknights campus a Reading, in Gran Bretagna.
In quanto alla retribuzione, non si ha nessuna informazione in merito ma sarà comunicata ai candidati in sede di colloquio. Maggiori informazioni sul sito http://www.mondelezinternational.com/