Per la serie “ridiamoci su”, gli auguri di Natale 2020 quest’anno saranno diversi, come diverso è stato l’anno che sta giungendo al termine. Le frasi divertenti ai tempi del Covid possono aiutare a sdrammatizzare l’atmosfera. Non sappiamo come e dove potremo trascorrere le feste, ma di sicuro non dobbiamo buttarci giù. Ecco come strapparci e strappare una risata ad amici e familiari per degli auguri di Natale divertenti all’insegna del Coronavirus.
Leggi: Frasi di Natale: i migliori auguri di Buon Natale
Auguri di Natale 2020, frasi divertenti all’insegna del Covid
- Tanti auguri di Natale pieni di baci e abbracci senza virus solo per te! Mi auguro che tu possa trascorrere un sereno Natale. Fino ad allora, però, stammi lontano per la mia e tua buona salute!
- Caro Babbo Natale, ti offendi se quest’anno scrivo alla Madonna di Lourdes?
- Buon Natale! E ricordati di “sanificare” le feste!
- Sono anni che dicono: “circondati di persone positive”. Non offenderti se quest’anno gli auguri di Natale te li faccio da lontano.
- La cosa bella del Natale in lockdown è che lo zio che ti porta sempre un vino di merda, quest’anno, se lo berrà da solo. Buon Natale!
- Si avvicina il momento degli “auguri a te e famiglia” e degli “auguri per un felice anno nuovo”. L’ultima volta non è andata benissimo, per il 2021 proporrei di farci tutti i fatti nostri.
- Contiamo insieme: Gennaio, febbraio, lockdown, Natale: tanti auguri!
- Pasqua con i tuoi. Natale con chi dice il DPCM.
- Natale è alle porte, peccato che rimarrete incastrati!
Leggi anche:
- Auguri di Natale a fumetti, le strisce più divertenti
- Auguri di Natale? Falli su Facebook!
- Auguri di Natale: via e-mail, sms o bigliettino cartaceo?