Anche Avril Lavigne cede al fascino del cinema. La popstar canadese, che in passato ha avuto piccole parti in film come “Fast Food Nation” e “Identikit di un delitto”, confessa alla rivista Prestige il suo obiettivo per il futuro, recitare un ruolo da protagonista in un film: “Finora ho fatto solo piccole parti. Prima di fare un ruolo importante ho voluto fare un paio di film solo per vedere com’è stare su un set, come si lavora e come tutto viene messo insieme. Ora che lo so non voglio più fare piccole parti. Voglio un ruolo importante ora, è il mio grande obiettivo”. Avril ammette anche che ha già qualcosa da valutare sulla sua scrivania: “Ho una sceneggiatura che leggerò a breve. Mi sono appena incontrata con il mio agente e stiamo facendo partire le cose. Il mio piano è quello di trovare qualcosa di veramente buono e concretizzarla il prossimo anno. Sono stata finora molto pignola quando mi sono state offerte parti per film. Mi sono piaciute le sceneggiature, ma voglio fare davvero un bel lavoro, in cui mi devo poter riconoscere. Devo poter dire, ‘Questo è lui.’”
Avril svela il suo obiettivo: Un film da protagonista
La cantante canadese si confessa sulle pagine di Prestige Magazine rivelando i suoi progetti per il futuro, dal lancio di un profumo al cinema: Voglio un ruolo importante, sto valutando una sceneggiatura
Non solo cinema però:la cantante, dopo aver proposto una propria linea di abbigliamento chiamata “Abbey Dawn”, è pronta a lanciare un profumo: “Il nome non posso ancora dirlo – spiega Avril – Ho scelto la bottiglia, il logo e la fragranza. Ci sono voluti molti incontri per arrivare a qualcosa che mi soddisfacesse. Mi hanno chiesto cosa mi piace e io ho risposto ‘il rosa e le stelle’. Ciò che mi piace davvero del mio profumo è che c’è un messaggio sul raggiungere le stelle ed inseguire il tuo sogno. Adesso sto scrivendo il concept dello spot pubblicitario e anche questo mi diverte molto. Mi piace fare musica e ho fatto solo quello per sette anni ma… adesso voglio fare di più!”