Ballando con le stelle: cast
Siete pronti? Ballando con le stelle sta tornando più glorioso di prima con un’edizione piena di novità: a condurre insieme a Milly Carlucci e Paolo Belli ci sarà un robot brasiliano alto 3 metri, Robozao. Sarà anche un’edizione con una particolare attenzione al sociale e siamo certi che leggendo la lista dei concorrenti capirete perché:
- Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
- Stefania Rocca e Marcello Nuzio
- Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
- Eleonora Giorgi e Samuel Peron
- Amedeo Minghi e Samanta Togni
- Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
- Cristina Ich e Luca Favilla
- Gessica Notaro e Stefano Oradei
- Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
- Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
- Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina - Don Diamont e Hanna Karttunen
Tantissimi vip diversi con storie particolari e incredibili che racconteranno attraverso il ballo e la dedizione al programma, da Giovanni Ciacci a Gessica Notaro.
Ballando con le stelle: data
Ballando con le stelle tornerà in tv sabato 10 marzo alle 20:35 con una tredicesima edizione davvero imperdibile e a chi li accusa di aver ritardato la data della messa in onda per paura del confronto con Maria De Filippi, rispondono di credere nel progetto e che sarà un’edizione indimenticabile. Siete pronti? Sintonizzatevi sabato su Rai 1 con Milly Carlucci, Paolo Belli e il loro amico Robozao (a cui deve ancora essere assegnato un nome; ci volete pensare voi? Da sabato si potrà!)
Ballando con le stelle: giudici
La giuria di esperti di Ballando con le stelle 2018 sarà composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, da Selvaggia Lucarelli; tutti capitanati dalla grandissima stella Carolyn Smith. Ballando andrà in onda su Rai 1 e sarà dedicata a Bibi Ballandi, storico produttore televisivo che ha creduto in questo programma e che è scomparso il 15 marzo in seguito ad una grave malattia.