Beyoncé-Jay-Z, matrimonio in vista - Studentville

Beyoncé-Jay-Z, matrimonio in vista

La cantante e il produttore in procinto di pronunciare il fatidico si dopo sei anni di fidanzamento. Le due star hanno ottenuto la licenza matrimoniale nello stato di New York ed ora hanno 60 giorni a disposizione per sposarsi.

Beyoncé e Jay-Z in una delle loro celebri performance liveLei è una delle cantanti più apprezzate e di successo del momento, lui è uno degli uomini più potenti del mondo della musica. Parliamo ovviamente di Beyoncé Knowles e di Jay-Z, che dopo sei anni di fidanzamento sembrano pronti a convolare a giuste nozze. Secondo la rivista People la coppia avrebbe ottenuto la licenza matrimoniale a Scarsdale nello stato di New York ed ora hanno sessanta giorni a disposizione per pronunciare il fatidico si. Per ora entrambi hanno preferito adottare la politica del silenzio, limitandosi a dei “no comment” come risposta alle insistenti domande di giornalisti e paparazzi di tutto il mondo. Probabile che la cerimonia verrà celebrata nel mese di maggio in forma decisamente intima, come la coppia ha sempre desiderato. Voci di un loro imminente matrimonio era arrivato già lo scorso autunno, quando si era parlato di una cerimonia-segreta a Parigi dopo che Beyoncé aveva dichiarato: “Voglio sposarmi e voglio una famiglia. E mi piacerebbe avere tre figli, due maschi e una femmina”.

Ora sembrano non esserci più dubbi, la coppia più glamour del mondo della musica è pronta al grande passo, il matrimonio dell’anno è alle porte. Un momento d’oro dunque per la Knowles, che sta lavorando al nuovo album, di cui è già disponibile in ascolto sul suo sito ufficiale il probabile primo estratto dal titolo “Beautiful Nightmare”, e a due film, “Cadillac Records” e “Obsessed”.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti