Le date sono già state annunciate e molti concerti sono già sold out: dopo il successo di quest’anno, Ultimo è pronto a riaccendere gli stadi anche nel 2025.
Ultimo, il giovane cantautore romano che registra un record dopo l’altro, torna a far sognare i suoi fan con un altro tour estivo: invece di prendersi una pausa, come aveva precedentemente annunciato, Ultimo cavalca il successo di “Ultimo Stadi 2024 – La Favola continua…”, con oltre 412.884 biglietti venduti, e si prepara a un’altra serie di concerti negli stadi italiani nel 2025.
Date del tour di Ultimo nel 2025
– 29 giugno 2025: Lignano Sabbiadoro allo Stadio Teghil
– 2 luglio 2025: Ancona allo Stadio del Conero
– 5 luglio 2025: Milano allo Stadio San Siro
– 7 luglio 2025: Milano allo Stadio San Siro
– 10 luglio 2025: Roma allo Stadio Olimpico
– 11 luglio 2025: Roma allo Stadio Olimpico
– 18 luglio 2025: Messina allo Stadio San Filippo
– 23 luglio 2025: Bari allo Stadio San Nicola
Con tre date già sold out e 250.000 biglietti venduti in sole 48 ore, il tour 2025 di Ultimo ha già registrato un successo mai visto. Se hai intenzione di partecipare a uno dei suoi concerti, meglio acquistare i biglietti prima che anche le altre date registrino il tutto esaurito.
Scaletta dei concerti di Ultimo nel 2025
La scaletta dei concerti di Ultimo nel 2025 probabilmente includerà molti dei suoi brani più amati, insieme alle nuove canzoni tratte dai suoi lavori più recenti. Ecco una possibile scaletta basata sui suoi concerti del 2024:
- Sono pazzo di te
- Ovunque tu sia
- Ti va di stare bene
- Sabbia
- Nuvole in testa
- L’unica forza che ho
- Piccola stella
- Poesia senza veli
- Vivo per vivere
- Sora rosa (con Antonello Venditti)
- Il ballo delle incertezze
- Amati sempre
- Medley: La stella più fragile dell’universo, Tu, Cascare nei tuoi occhi, Peter Pan, Farfalla bianca, Chiave, Buongiorno vita
- Ipocondria
- Canzone stupida
- Colpa delle favole
- Sul finale
- Medley: Quel filo che ci unisce, Tutto questo sei tu
- I tuoi particolari
- Supereroi
- Medley piano e voce: Alba, Amare, L’eleganza delle stelle, Solo, Giusy, Rondini al guinzaglio
- Vieni nel mio cuore
- Ti dedico il silenzio
- Pianeti
- Fateme cantà
- 22 settembre
- Sogni appesi
Qualche informazione aggiuntiva sui prossimi concerti di Ultimo negli stadi
– Durata del concerto: la durata degli show precedenti è stata di circa 120 minuti, variabile in base alla presenza di guest star o di bis aggiuntivi.
Ultimo, il Peter Pan della musica italiana, continua a conquistare i cuori dei suoi fan con la sua musica emozionante e le sue performance carismatiche. Il Principe degli Stadi ha già collezionato 58 dischi di platino e 19 d’oro, diventando l’artista più giovane di sempre a intraprendere un tour negli stadi. Su Spotify Ultimo conta oltre 2 milioni di ascoltatori mensili: tra i brani più apprezzati ci sono “Pianeti” (con oltre 107 milioni di stream), “I tuoi particolari” (con più di 93 milioni di stream) e “Piccola Stella” (che registra oltre 91 milioni e mezzo di stream).