Il 4 giugno 2024 Lana Del Rey torna in Italia per un’unica, attesissima data a Milano. Scopriamo la probabile scaletta e altre info sul concerto.
Tra poche settimane Lana Del Rey tornerà in Italia per un unico concerto: l’appuntamento è per martedì 4 giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Questo evento segna il ritorno dell’artista americana nel nostro Paese, dopo la sua performance a Camaiore nel 2023. I fan possono aspettarsi un concerto di circa due ore, durante il quale l’artista proporrà una scaletta di circa 20 canzoni e molto spettacolo. L’inizio del concerto è previsto per le 21.00.
Informazioni sui biglietti per i concerti di Lana Del Rey
I biglietti per il concerto di Lana Del Rey a Milano possono essere acquistati tramite i principali circuiti di vendita online e presso i rivenditori autorizzati: consigliamo di acquistare i biglietti con anticipo, dato l’elevato interesse per l’unica data italiana del tour.
Probabile scaletta del concerto di Lana Del Rey a Milano
Lana Del Rey ha da poco terminato una serie di concerti negli Stati Uniti, tra cui ci sono state le esibizioni al Coachella e all’Hangout Music Fest. La scaletta prevista per il concerto a Milano potrebbe includere le seguenti canzoni:
- Without You
- West Coast
- Doin’ Time
- Summertime Sadness
- Cherry
- Pretty When You Cry
- Ride
- Born to Die
- Bartender
- Chemtrails Over the Country Club
- The Grants
- Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd
- Norman Fucking Rockwell
- Arcadia
- Candy Necklace
- hope is a dangerous thing for a woman like me to have – but I have it
- A&W
- Young and Beautiful
Breve bio di Lana Del Rey
Lana Del Rey, il cui vero nome è Elizabeth Woolridge Grant, è nata a New York il 21 giugno 1985. È una cantautrice, poetessa e modella conosciuta per la sua inedita musica che mescola vari generi come pop, rock, indie e dream pop. I suoi testi trattano temi di amore, perdita, nostalgia e cultura americana.
Lana Del Rey ha pubblicato sette album in studio:
- Born to Die (2012)
- Ultraviolence (2014)
- Honeymoon (2015)
- Lust for Life (2017)
- Norman Fucking Rockwell! (2019)
- Chemtrails over the Country Club (2021)
- Blue Banisters (2021)
- Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd (2023)
Attualmente, Lana Del Rey è considerata una delle artiste più influenti della sua generazione, apprezzata per la sua voce unica, i testi poetici e l’immagine glamour; ha raggiunto il successo internazionale con il suo album di debutto “Born to Die” e ha continuato a pubblicare album acclamati dalla critica e dal pubblico. Il suo ultimo album, “Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd,” ha continuato a consolidare il suo status di artista di primo piano.
Per maggiori informazioni sui biglietti e sulle date del tour 2024 di Lana Del Rey, è possibile consultare i siti ufficiali di vendita e il sito web dell’artista.