Concerti Tauro Boys 2019-2020: date
I Tauro Boys hanno finalmente annunciato le nuove date del loro Alpha Centauri Tour per proporre i brani tratti dal loro primo album dal titolo Alpha Centauri. La serie di concerti partirà il prossimo 19 ottobre da Bologna per poi continuare il 25 ottobre a Lomello (PV), il 31 ottobre a Noale (Ve), il 2 novembre a Spresiano (TV), il 22 novembre a Sant’Egidio (Te), il 13 dicembre a Roma, il 19 dicembre a Foggia, il 20 dicembre a Milano e il 18 gennaio a Parma. Ma non è finita qui: dopo alcuni sold out si sono aggiunte date a Torino il 25 gennaio, a Caserta il 1 febbraio e a Salice Terme (Pv) il 15 febbraio. Ecco tutti i dettagli!
Concerti Tauro Boys 2019-2020: biglietti
Il tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management, e sul suo sito ufficiale è anche possibile acquistare i biglietti. Ecco tutte le date:
- 19/10 Bologna, Locomotiv
- 25/10 Lomello (PV), La Parranda
- 31/10 Noale (VE), Night And Day
- 02/11 Spresiano (TV), Anima Club
- 22/11 Sant’Egidio (TE), Dejavu
- 13/12 Roma, Planet
- 19/12 Foggia, The Alibi
- 20/12 Milano, Magnolia
- 18/01 Parma, Pulp
- 25/01 Torino, Milk
- 01/02 Caserta, Mono Club
- 15/02 Salice Terme (PV), Club House
“Abbiamo voluto fare un lavoro che mostri in pieno chi sono i Tauro Boys: una nuova realtà della musica italiana che non è trap e non è indie, siamo noi. Tre stelle con la voglia di conquistare tutti e tutto”, ha dichiarato il gruppo in merito al disco.
Concerti Tauro Boys 2019-2020: scaletta
I Tauro Boys, all’anagrafe Giovanni Picchi (Yang Pava), Arduino Lancellotti (Prince), Maximilian Dello Preite (Maximilian), presenteranno i brani originali e dallo stile unico presente nel loro disco di debutto. Tra innovazione e sperimentazione il lavoro è un insieme di elementi diversi che ben rispecchiano l’evoluzione. Dalle canzoni che sono dei veri e propri “bangerz”, fino alle tracce pensate per i club, senza dimenticare i pezzi riflessivi e profondi che da sempre caratterizzano la loro produzione. “Arriviamo da un percorso unico in cui abbiamo sempre dato grande importanza ai concerti. La dimensione live ci permette di essere pienamente noi stessi, per questo ci piace in particolar modo e diamo sempre il massimo. Viviamo il palco come fosse la nostra casa e siamo felici di vedere i nostri fan cantare le canzoni del nuovo lavoro insieme a noi”.