Concerto 30 Seconds to Mars 2018 Roma: biglietti
Siete carichi? La band californiana sta arrivando in Italia e i biglietti saranno presto sold out. I 30 second to Mars saranno il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il
17 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. E’ un anno importante per i musicisti che sono stati anche nominati agli MTV European Music Awards nella categoria Best Alternative. La band è una delle più innovative di sempre nel campo del live e fa davvero impazzire i fan! Ricordiamo che la formazione del gruppo è costituita da Jared Leto (voce, chitarra ritmica, basso, tastiera), Shannon Leto (batteria, percussioni) e Tomo Miličević (chitarra solista, basso, violino, tastiera).
Leggi anche:
Concerto 30 Seconds to Mars 2018 Roma: scaletta
- Up in the Air
- Conquistador
- This Is War
- Kings and Queens
- Search and Destroy
- The Kill (Bury Me)
- City of Angels
- Walk on Water
- Do or Die
- Closer to the Edge
Con l’aggiunta di brani tratti dal nuovo album.
Concerto 30 Seconds to Mars 2018 Roma: come arrivare
Il PalaLottomatica si trova nel moderno quartiere EUR di Roma, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici. Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26 direzione EUR; in autobus: numerose linee autobus servono il palazzetto, tutte consultabili sul sito dell’Atac. Siete pronti per scatenarvi sulle note di Do or Die? Non perdetevi il concerto più cool dell’anno!