Concerto Anastacia Roma 7 Maggio 2018: tutto quello che c’è da sapere
La grandissima Anastacia sbarcherà in Italia il 7 Maggio. E’ ufficiale! Infatti sarà in Italia per il suo grandioso Concerto The Evolution Tour. La nuova tournée della cantante americana accompagna l’ultimo disco Evolution, uscito a settembre e registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge. Non ha fatto in tempo a terminare Ultimate Tour, con 110 tappe in tutto il mondo ed è già pronta a partire per questa nuova avventura, che ovviamente la porterà anche in Italia e che regalerà a tutti i suoi fans grandissime emozioni, ricordando così quella data del tutto memorabile.
Concerto Anastacia Roma 7 Maggio 2018: data e biglietti
Siete curiosi di sapere come e quando la grandissima Anastacia sarà in Italia per il suo maxi concerto, volete a tutti i costi sapere l’ora e il luogo in cui verrà localizzato l’evento?? Allora mi sa che siete capitati nel momento giusto e nel luogo giusto. Studentville vi darà tutte le info possibili per questo concerto assolutamente imperdibile! Le città e le date in cui la cantante si esibirà saranno ben quattro, ovvero: Milano, Roma, Bologna e Brescia. Il debutto avverrà al Gran Teatro Morato di Brescia, dove si esibirà il 6 maggio 2018 poi sarà la volta dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 7 maggio; a seguire i concerti al Teatro Europauditorium di Bologna il 9 maggio e al Teatro Ciak di Milano il 10 maggio. Bene, capite le date, ora soffermiamoci su quella romana, infatti come abbiamo detto Roma ospiterà Anastacia il 7 Maggio 2018 al Parco della Musica. I biglietti saranno disponibili e potranno essere acquistati con un semplice click. Per la data romana si parte da 35 euro per la Galleria 7, 40 euro per la Galleria 2, 45 euro per la Galleria 1 e 53 euro per la Platea; a questi prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.
Concerto Anastacia Roma 7 Maggio 2018: scaletta
Ovviamente una grande star con Anastacia sorprenderà il suo pubblico con un grandissimo colpo di scena, infatti la scaletta non è ufficiale, ma prendendo spunto dal suo ultimo concerto italiano nella città di Taormina nel Luglio 2017, le canzoni che certamente non mancheranno saranno le seguenti. I suoi grandi successi sono innumerevoli e immensi:
- Army of Me
- Sick and Tired
- Stupid Little Things
- Paid My Dues
- Cowboys & Kisses
- Everything Burns
- Dark White Girl
- Welcome to My Truth
- Lifeline
- Heavy on My Heart
- Pieces of a Dream
- You’ll Never Be Alone
- I Belong to You (Il Ritmo Della Passione)
- Medley Good Times / Get Lucky / Uptown Funk / Superfreak /Jungle Boogie
- Not That Kind
- Why’d You Lie to Me
- Best of You
- I’m Outta Love
BIS
- Left Outside Alone
- One Day in Your Life