Concerto Calcutta Verona 6/8/2018: il cantautore torna sui palchi
Edoardo D’Erme, in arte Calcutta, è pronto a tornare sui palchi italiani e a far impazzire i suoi fan! Dopo aver raggiunto il successo con il disco “Mainstream” del 2015, quest’anno il cantautore di Latina è ripiombato ai vertici delle classifiche grazie al suo nuovo lavoro “Evergreen” anticipato dal singolo “Orgasmo”. Attualmente Calcutta è uno degli artisti più apprezzati della scena indie e, finalmente, tornerà a suonare presto live in due location d’eccezione: sarà allo Stadio di Latina, sua città natale, il prossimo 21 Luglio e alla prestigiosissima Arena di Verona il 6 Agosto.
Leggi anche:
Concerto Calcutta Verona 6/8/2018: scaletta
I fan di Calcutta stanno già scalpitando per il ritorno live del cantante. Nell’affascinante scenario dell’Arena di Verona l’artista presenterà i brani del suo nuovo album “Evergreen” lanciato appena un mese fa, ma non mancheranno i successi passati che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico. Ecco la probabile scaletta del concerto:
- Orgasmo;
- Paracetamolo;
- Pesto;
- Gaetano;
- Cosa mi manchi a fare;
- Frosinone;
- Le barche;
- Del verde;
- Briciole;
- Nuda nudissima;
- Kiwi;
- Saliva;
- Oroscopo.
Concerto Calcutta Verona 6/8/2018: biglietti e orari
Nella seconda data estiva del 6 Agosto Calcutta suonerà nella famosissima Arena di Verona. L’apertura delle porte è prevista per le 18.30 mentre l’inizio dello show per le 20.15. L’Arena è raggiungibile sia con i mezzi pubblici grazie ad autobus di colore blu che collegano il centro della città ai comuni limitrofi, sia con il treno scendendo alla stazione principale Verona Porta Nuova. I biglietti per il concerto sono acquistabili sul circuito TicketOne a prezzi variabili: secondo il posto assegnato nell’Arena il costo varia da 25 euro a 40 euro. Nel prezzo di ogni biglietto è inclusa anche uno sciarpa omaggio del cantante che farà molto felici i fan!