Concerto Eminem Milano 2018: sale l’attesa per la prima data italiana
Per la prima volta Eminem ha deciso di calcare i palchi italiani con una tappa a Milano del suo “Revival Tour 2018“. Il rapper americano, in verità, già aveva suonato nel nostro Paese ma in occasioni sporadiche, prima al Festival di Sanremo nel 2001 e poi agli MTV European Music Awards di Roma nel 2004. Il prossimo 7 Luglio, invece, concederà ai suoi fan italiani il primo vero spettacolo live, che si terrà all’Area Expo dopo due settimane dagli I-Days 2018.
Leggi anche:
Concerto Eminem Milano 2018: scaletta
Non è ancora ufficiale la scaletta che eseguirà Eminem a Milano, ma sicuramente ripercorrerà la sua carriera interpretando i maggiori successi insieme ai brani dell’ultimo album. Prendendo come riferimento i suoi concerti più recenti, le canzoni potrebbero essere:
- Remind Me
- River
- Won’t Back Down
- 3 a.m.
- Walk on Water
- Untochable
- White America
- In Your Head
- Evil Deeds
- Rap God
- Soldier
- Just Don’t Give a Fuck
- Criminal
- The Way I Am
- Detroit Vs Everybody
- Fast Lane
- The Hills (Remix)
- Drop the World
- Airplanes, Part II
- Stan
- Sing for the Moment
- Like Toy Soldiers
- Forever
- Love the Way You Lie
- Berzerk
- ‘Till I Collapse
- Cinderella Man
- The Monster
- My Name Is
- The Real Slim Shady
- Without Me
- Not Afraid
- Lose Yourself
Concerto Eminem Milano 2018: come arrivare
L’unico concerto italiano del “Revival Tour 2018” di Eminem avrà sede a Milano all’Area Expo in Via Cristina Belgioioso 28. Il parco è raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici: con la metro fermata Rho-Fiera M1, con i treni fermata Rho Fiera, con i tram n.12 (da/Per Roserio – Duomo – Viale Molise) e n.19 (da/per Cairoli M1 – Roserio). Chi già si trova a Rho Fiera e Roserio potrà raggiungere l’Area Expo a piedi o con la linea autobus 168 da/per l’Ospedale Sacco di Milano.