Concerto Ermal Meta Firenze: cosa sapere
Nato in Albania il piccolo grande Ermal Meta a soli 13 anni si è trasferito in Italia e da anni conquista i suoi fan con le sue meravigliose parole, infatti lo potremmo definire un vero e proprio poeta della musica italiana. Nelle sue canzoni racconta episodi di vita vissuta, tragedie e pianti. Stravince al festival di Sanremo il premio Mia Martini 2017 con la canzone “Vietato Morire” che in sole due settimane raggiunge le vette più alte. Ermal Meta ormai è nel cuore degli Italiani, quella capigliatura riccia disordinata e la sua sensibilità nel raccontare la sua vita personale hanno davvero conquistato tutti. Il brano “Vietato Morire” è tratto da una storia vera, la sua, e racconta, da protagonista e da spettatore, le violenze che ha dovuto subire in casa. Ermal Meta ha intrapreso un tour che ha tappe in tutta Italia, ma certo una delle più importanti è Firenze. Se anche tu sei un fan del famoso cantautore non puoi mancare. Noi di StudentVille daremo tutte le informazioni possibili per non perdere il famoso concerto.
Ermal Meta Firenze: Biglietti
La tappa del tour 2017 di Ermal Meta che tutti stanno aspettando è di certo quella di Firenze martedi 3 Ottobre alle ore 21:00 al teatro OBIHall e non a caso in una via dedicata ad uno dei più grandi cantati che l’Italia ricorda, Fabrizio De Andrè… Sarà una coincidenza? I biglietti sono andati subito a ruba, ora vedremo in che modo acquistarli e i siti più sicuri che offrono promozioni e offerte:
- TicketOne
- Boxol
- ProntoTicket
- Viagogo
Questi sono i siti più sicuri per un acquisto semplice e veloce per evitare i tanti virus che potrebbero intaccare i vostri computer o i vostri smartphone
Concerto Ermal Meta: Scaletta
Tenete a riposo la voce perché ci sarà da cantare e anche parecchio. La scaletta precisa del concerto non si sa, ma attenendosi agli altri sicuramente non potranno mancare questi brani:
- “Odio le favole”
- “Pezzi di paradiso”
- “Lettera a mio padre”
- “Gravita con me”
- “Piccola anima”
- “Ragazza paradiso”
- “Bob Marley”
- “Voodoo love”
- “Volevo dirti”
- “New York”
- “Amara terra mia”
- “Umano”
- “Buio e luce”
- “Come il sole a mezzanotte”
- “Vietato morire”
- “Rien ne va plus”
- “Schegge”
- “Voce del verbo”
E se il pubblico lo richiede Ermal è disposto anche a fare dei bis, nelle ultime tappe i più richiesti sono stati brani dal titolo:
- “Vietato morire”
- “La vita migliore”
- “Bionda”
- “Straordinario”
- “A parte te”
Quindi ragazzi cosa aspettate ?? il 3 Ottobre è vicino. Ermal Meta desidera cantare con tutti voi!!!