Concerto Ermal Meta Mantova 2017: data, orario, come arrivare e scaletta
Se l’1 settembre vi trovate nei pressi di Mantova e volete trascorrere una piacevole serata a suon di Ermal Meta, non potete perdervi il suo concerto. Ascoltare la musica dal vivo ha tutto un altro effetto, arriva dritta al cuore e a rendere magico il tutto contribuiscono le luci che riflettono dal palco e sul palco, le braccia delle altre persone che penzolano in cielo allo stesso ritmo e la magia che si vede negli occhi di chi sta ascoltando una canzone che, per un motivo o per un altro, si sta emozionando. Ermal Meta è letteralmente un poeta e, da quando ha prestato la sua voce alle sue parole, le sue canzoni sono ancora più belle ed emozionanti e un suo concerto sarà sicuramente ricco di forti sensazioni. Siete ancora in tempo per acquistare i biglietti e se vi servono tutte le informazioni su come arrivare, sulla scaletta e sugli orari, continuate a leggere, abbiamo tante cose da dirvi.
Scopri anche: 10 Festival musicali da non perdere quest’estate
Concerto Ermal Meta Mantova 2017: come arrivare
Aprite bene le orecchie e volgetele a noi che, da amanti della buona musica, vogliamo darvi tutte le informazioni necessarie affinché possiate arrivare in tempo al concerto di Ermal Meta. A rendere ancor più magica l’atmosfera creata dalla musica e dalle parole di Ermal Meta, sarà Piazza Castello a Mantova e vogliamo dirvi come raggiungerla:
- In aereo: L’aeroporto più vicino è il Catullo di Verona/Villafranca, a 33 chilometri da Mantova. Relativamente vicini anche gli aeroporti di Montichiari – Brescia (Km. 60), Parma (Km. 60), Bologna (Km. 100) e Bergamo – Orio al Serio (Km. 100).
- In treno: Mantova è facilmente raggiungibile da Verona (45 minuti), da Modena (55 minuti) e da Milano (2 ore e 15 minuti). La stazione ferroviaria di Mantova, in P.zza Don Leoni 14, non è lontana dal centro storico ed è collegata con gli autobus linea 4 e circolare n 1 (discesa p. Concordia).
- In auto: Autostrada A22 Modena-Brennero: Uscita Mantova Nord (4 km dal centro) e Mantova Sud (11,5 chilometri dal centro) Autostrada del Sole A1: Uscita di Parma Est (60 Km dal centro)
– Aree di parcheggio libero sul lungolago viale Mincio, piazza Virgiliana, Anconetta, Campo Canoa.
– Aree di parcheggio a pagamento: Via S.Giorgio, Lungolago Gonzaga, Via Cairoli.
Ora, siete curiosi di conoscere la scaletta del concerto? Scopriamola insieme.
Concerto Ermal Meta Mantova 2017: scaletta
L’agenzia InsideOut, in collaborazione con il comune di Mantova, porterà sul palco di piazza Castello, in occasione dell’evento Mantova Arte e Musica, il grande artista Ermal Meta con il suo tour che prende il nome dall’album pubblicato lo scorso 10 febbraio: Vietato Morire. Per quanto riguarda la scaletta, orientativamente le vostre orecchie potranno deliziarsi al suono di queste canzoni:
- Odio e favole
- Vietato morire
- Piccola anima
- New York
- Amara Terra mia (sua rivisitazione)
- A parte te
Dimenticavo l’orario, scopriamolo insieme.
Concerto Ermal Meta Mantova 2017: orari
Sistemate i vostri orologi, posizionate bene le lancette sull’orario che stiamo per comunicarvi; il concerto previsto per l’1 settembre che vedrà sul palco un dolce e intenso Ermal Meta, inizierà intorno alle 21:30. Cercate di non arrivare in ritardo e godetevi lo spettacolo dall’inizio alla fine, avete tutte le informazioni che vi servono dalla scaletta, all’orario e perfino come arrivare; non perdete ulteriormente tempo, correte a organizzarvi.