Concerto Francesco Gabbani Firenze 2018: tutto le info sul concerto
Con la sua “scimmia nuda balla” ha fatto ballare e cantare davvero tutti, vincitore del festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani si è piazzato al primo posto di qualunque classifica. Il suo successo è stato assolutamente clamoroso, passando dal palco di Sanremo a tantissimi programmi tv, teatri e altrettanti palcoscenici. La sua fama non è dovuta solo alla sua musica, alla sua spontaneità e al talento, assolutamente indiscusso. La sua capacità di creare canzoni ironiche che allo stesso tempo riprendono temi importanti, con citazioni filosofiche ha fatto si che il suo nome fosse su tutte le copertine e in tutti i programmi radiofonici per tantissimi mesi. Inizia il suo tour e una delle tappe più importanti è senz’altro Firenze. Vi daremo ora tutte le info possibili, per non perdere il maxi concerto che Gabbani terrà nella capitale toscana.
Concerto Francesco Gabbani 2018: orari e come arrivare
Il concerto sarà sabato 20 Gennaio 2018 alle ore 21:00 al Nelson Mandela Forum. Arrivare al Nelson Mandela non è assolutamente difficile, anzi una volta che ci si trova in città il gioco è fatto, perché Firenze è collegata abbastanza bene e tramite i mezzi pubblici raggiungere la metà sembrerà ancora più vicina del previsto. Ci vogliono solo pochi minuti e sarete prontissimi per cantare e ballare assieme all’incredibile e imperdibile Gabbani, lui e tutti i suoi successi vi aspettano. Cerchiamo ora di capire insieme, o meglio di scoprire quale potrebbe essere la possibile scaletta che il cantate seguirà il giorno del concerto!
Concerto Francesco Gabbani 2018: scaletta
I suoi successi non potranno assolutamente mancare, cercheremo ora di stendere la scaletta che Francesco ha utilizzato nei concerti precedenti, la certezza dell’ordine la potremo avere solo partecipando quella sera al concerto, ma ora, insieme, capiremo quali canzoni Gabbani canterà per il suo amato pubblico e per i suoi fan.
- Intro + Magellano
- Software
- Tra le granite e le granate
- Per una vita o per altre cento
- In equilibrio
- La strada
- Occidentali’s karma
- A moment of silence
- Clandestino
- Eternamente ora
- Susanna
- Immenso
- Maledetto amore
- I dischi non si suonano
- Spogliarmi
- Amen
- Vengo anch’io
- La mia versione dei ricordi
- Il vento si alzerà
Solitamente Gabbani per ringraziare il pubblico fa anche dei bis, che nei concerti precedenti sono stati:
- Foglie al gelo
Pachidermi e pappagalli
Occidentali’s karma
Quindi ragazzi cosa aspettate?? Il 20 gennaio è vicino e “la scimmia nuda balla” aspetta solo voi, appunto per ballare e cantare tutti insieme, passando così una serata indimenticabile!!