Tour Laura Pausini 2018: la scaletta del concerto
Questo 2018 sarà indimenticabile per gli affezionatissimi fan di Laura Pausini. La cantante ha infatti da poco annunciato l’uscita di un nuovo disco in studio e un tour mondiale che toccherà tantissime città americane ed europee, tra cui Roma, da dove partirà il tour. Tutti, ancor prima di ascoltare il nuovo disco e assaporare le nuove canzoni, si chiedono come saranno i concerti e quale scaletta sceglierà Laura. Proviamoci noi a fare una setlist… vediamo se azzecchiamo qualche brano che l’artista di Solarolo canterà per voi dal vivo!
Concerto Laura Pausini 2018: set list
Primo singolo a gennaio, 2 concerti a Roma e 22 date in tutto il mondo. Apriranno il tour due grandi anteprime della tournée: il 21 e il 22 luglio 2018 al Circo Massimo di Roma. Laura Pausini non solo è stata la prima donna a calcare il palco di San Siro nel 2007, ma sarà anche la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo! Successo garantito! Benissimo, ma quali saranno le canzoni che Laura Pausini canterà? La solitudine, Strani Amori, Incancellabile, Tra te e il mare…quanti brani indimenticabili… vediamo allora la possibile scaletta dei concerti del 2018. Potremmo sicuramente trovare Simili, title track dell’album multiplatino; Resta in ascolto, Innamorata, scritta da Jovanotti. Non ho mai smesso, Il nostro amore quotidiano, Se non te, Nella porta accanto, Bellissimo così, Ascolta il tuo cuore, Invece no, Chiedilo al cielo e Una storia che vale, Sono solo nuvole, il brano che Giuliano Sangiorgi ha scritto per lei; e poi: Come se non fosse stato mai amore, It’s not goodbye, 200 note, Se ami sai, Primavera in anticipo, Tra te il mare, Il tuo nome in maiuscolo , Un’emergenza d’amore, Celeste, Vivimi, E ritorno da te. Ci sarà spazio sicuramente anche per i brani che hanno segnato gli esordi di Laura, da Incancellabile a Strani amori fino all’immancabile La solitudine e ovviamente tutte le sue nuove canzoni in uscita nel 2018.
“And more to come”, ovvero “c’è dell’altro”, svela Laura Pausini lasciando i fan con il fiato sospeso. Non vediamo l’ora di saperne di più, ma intanto non perdete: