Cristina D’Avena canta la sigla de “La Casa di Carta”
Netflix ha sempre idee geniali per gli spot e le pubblicità che riguardano le proprie serie tv: stavolta la chicca è arrivata per “La Casa di carta“, arrivata alla terza stagione. Per l’occasione troviamo Cristina D’Avena protagonista di un video in cui canta la sigla della serie tv spagnola, trasformata in versione anime. Al termine della clip la stessa Cristina appare con la classica tuta rossa, simbolo della banda del Professore. “Era rimasta una sola banda di ladri alla quale non avevo ancora cantato una sigla. Quando me l’hanno chiesto potevo forse rifiutare?”, ha commentato lei sui social. Il video è diventato virale in poco tempo.
Netflix e gli spot indimenticabili
Tra gli altri spot indimenticabili di Netflix c’è anche quello di “Stranger Things 3” in cui c’è un altro idolo dei bambini degli anni Novanta: stiamo parlando di Uan di Bim Bum Bam, storico programma del pomeriggio di Italia 1. Sempre per la stessa serie era stato chiamato in causa in passato anche Beppe Vessicchio. Senza dimenticare la recente pubblicità per il film “Lo spietato” con Riccardo Scamarcio in cui c’è il dialogo sulla cadrega tra Giovanni Storti di Aldo, Giovanni e Giacomo e Scamarcio.
Leggi anche:
- La casa di carta 2: streaming, nuovi episodi e cast
- La Casa di Carta 3: perché Berlino è vivo?
- Come finisce La Casa di Carta: ultima puntata
- La Casa di Carta 3 in streaming: come vederlo
La Casa di Carta 3: trama
Ecco la trama della terza stagione de “La Casa di Carta”: “Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato”.