Laura Pausini: tour mondiale nel 2018
Dopo un anno di pausa dalla musica, Laura Pausini è carica più che mai ed ha voluto fare uno splendido regalo ai suoi fan. Qualche giorno fa ha, infatti, annunciato l’uscita del suo nuovo album nel 2018 e le date del prossimo tour mondiale. Per la gioia dei suoi seguaci italiani, la tournée partirà da Roma: sono previste due date imperdibili il 21 e il 22 Luglio al Circo Massimo. Successivamente l’artista toccherà le più grandi città del mondo, tra cui Miami, Los Angeles, New York, Barcellona, Madrid, Parigi e Bruxelles.
Leggi anche:
Discografia Laura Pausini: gli album
La discografia di Laura Pausini è costituita da ben undici album in studio, compreso un album di cover, due raccolte, tre album dal vivo e tre album video. La cantante è amatissima in tutto il mondo, tanto che è arrivata a vendere 70 milioni di dischi diventando la cantante italiana più famosa a livello internazionale nei giorni nostri. I suoi album sono:
- Laura Pausini (1993);
- Laura (1994);
- Le cose che vivi (1996);
- La mia risposta (1998);
- Tra te e il mare (2000);
- From the Inside (2002);
- Resta in ascolto (2004);
- Io canto (2006);
- Primavera in anticipo (2008);
- Inedito (2011);
- Simili (2015);
- Laura Xmas (2016).
Discografia Laura Pausini: le canzoni più belle
Dopo aver vinto l’edizione del Festival di Sanremo nel 1993 con il brano “La solitudine“, Laura Pausini ha cominciato la sua escalation mondiale incidendo brani in spagnolo, portoghese, inglese, francese, catalano e latino, oltre a duettare con artisti prestigiosi come Madonna, Phil Collins, Ricky Martin, Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli. Impossibile non ricordare altre hit che nel corso degli anni hanno spopolato dappertutto: “Strani amori“, “Ascolta il tuo cuore”, “Un’emergenza d’amore”, “Tra te e il mare”, “Resta in ascolto”, “Vivimi”, “Io canto“, “Invece no”. Dopo venti anni di carriera, la Pausini continua ad emozionare milioni di fan e le sue canzoni puntualmente diventano veri e propri tormentoni intramontabili: tra le ultime ricordiamo “Lato destro del cuore“, “Simili”, “Con la musica alla radio”, “Le cose che non mi aspetto”.