Frasi divertenti sulla Befana per Whatsapp? Ce ne sono parecchie, basta leggere sotto dove ne abbiamo raggruppate alcune tra le più esilaranti da inviare ad amici, parenti, fidanzate e fidanzati il giorno dell’Epifania. Se è vero che tutte le feste si porta via, allora sarà il caso di festeggiarla divertendosi, dato che non potremo poi fare molto, causa lockdown. Se siete un po’ malinconici in vista della definitiva fine delle festività, perchè non regalarvi un sorriso? Come? Con un bel messaggio d’augurio da inviare tramite Whatsapp!
Frasi divertenti sulla Befana da inviare su Whatsapp
Si tratta di quelle frasi simpatiche che, lungi dal voler offendere qualcuno, vengono spesso lette ad alta voce per condividere con tutti i presenti l’ilarità. Ma, per ovvie ragioni, evitate di inviarle a quei conoscenti che non le prenderebbero troppo bene, magari perché non hanno un forte senso dell’umorismo. A meno che non mettiate in conto di volerne affrontare le conseguenze o un eventuale broncio. Vi consigliamo di non dare delle befane alle ragazze che non conoscete bene, a quelle permalose in modo eccessivo, alle prof, alle ragazze non troppo belle e a quelle con problemi di autostima, se non altro per non urtarne la sensibilità. Per il resto, sbizzarritevi pure!
Leggi anche: Auguri per la Befana, le frasi più divertenti!
- Auguri Befana… opss volevo dire buona Epifania a te.
- Ok, è ora di organizzarsi, il programma è il solito: ci vediamo alle 23 dal meccanico per controllare la scopa, poi caffè per dividerci le zone e alle 24 tutte al lavoro! L’anno scorso sei stata la più veloce (col tuo propulsore a gas…) Auguri!
- Tieniti in forma, perché poi non entri nei camini e quella povera scopa non si alza da terra!
- Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
- Salve! Lei è stata scelta tra milioni di modelle per la sua unicità, il suo volto, l’età, l’altezza. Lei sarà la nuova Befana dell’anno! Venga a ritirare la scopa… Auguri!
- Ansa: entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo. Informati bene!
- E’ previsto un improvviso abbassamento delle temperature per la notte dell’Epifania. Mi raccomando, non farmi stare in pensiero: copriti bene quando vai a cavallo… della tua magica scopa!
- Annuncio: Ricerchiamo donne dinamiche, volenterose, di tutte le età, anche senza esperienza di volo. La Befana non ne ha bisogno, le viene naturale. Auguri Befana!
- Ti occorre personale qualificato per il 6 gennaio? Cerca tra le mie amicizie Facebook.
- Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle… poi guardando meglio ho visto te… ma mi spieghi dove andavi su quella scopa?
- La Befana quest’anno a causa di un improvviso malore non potrà lavorare: perché non invii alla associazione delle befane il tuo curriculum? Hai buone possibilità di essere assunta!
- Scusa, ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la Befana. A proposito… tanti auguri e buon lavoro!
- Gioia, vai piano stanotte altrimenti ti sequestrano la scopa!
- Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Ti sei ricordata di lucidare la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria.
- Ho sentito dire che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l’acquisto di un nuovo veicolo. Approfitta dell’occasione e affrettati a rottamare la tua vecchia scopa a carbone! Auguri Befana!
- Ti prego mandami una cartolina dai posti che visiti durante la tua ronda notturna. Buon lavoro!
- La figlia della Befana domanda alla mamma: “Perchè siamo così brutte?” “Mia cara consolati, vedessi la tipa che…. sta leggendo il messaggio!
- Stanotte ho alzato gli occhi al cielo e in mezzo a miliardi di stelle ho visto te… ma mi spieghi dove caspita vai con quella scopa?
Leggi anche:
- Befana in inglese: perché la traduzione non esiste
- Calza della Befana fai da te, 5 idee low cost e originali
- Storia della Befana: le calze, i dolci e il carbone