Amici 17 serale: cosa è successo nella prima puntata
L’attesa è finita, il serale di amici 17 è arrivato, su canale5, a tenerci compagnia il sabato sera. I ragazzi non hanno direttori artistici che organizzano per loro le esibizioni, sono giudicati da una commissione interna e da una esterna composta in modo variegato; tante novità, insomma, per questa nuova edizione, ma scopriamo insieme il vincitore della prima puntata e gli eliminati…
Avete visto la puntata e siete ancora adrenalinici? Consolatevi con: Anticipazioni seconda puntata Amici serale 2018
Leggi anche:
- Amici Serale 2018: squadre, allievi e coach
- Amici Serale 2018: concorrenti, giudici, direttori artistici
- Seconda Puntata Amici 17 Serale: rivederla in streaming
Amici 17 serale prima puntata: chi è il vincitore
Il talent show di Maria de Filippi è iniziato, è arrivato nelle nostre case sabato 7 aprile alle 21:30 e ha portato con sé un vincitore e un eliminato. I ragazzi arrivati al serale erano 14 ed erano così suddivisi:
- Squadra Bianca: Emma, Irama, Luca C., Daniele, Filippo, Valentina, Zic.
- Squadra Blu: Biondo, Carmen, Eynar, Matteo, Lauren, Sephora, Bryan.
Le due squadre si sono sfidate a suon di canti e balli, sono stati sottoposti a diverse prove di difficoltà diversa; i cantanti hanno dovuto cantare canzoni che rientravano nel loro repertorio e che erano in grado di portare a termine, ma hanno cantato anche canzoni che li mettesse in difficoltà; lo stesso vale per i ballerini, hanno ballato coreografie alla loro portata e altre un po’meno. La novità è che potevano anche rifiutare di esibirsi, con il rischio di scatenare il dissenso dei professori, non sono mancate, infatti, le reazione della maestra Celentano. Dopo una lunga puntata, tante esibizioni e polemiche, il vincitore della prima puntata è il cantante Matteo della squadra blu.
Amici 17 serale prima puntata: chi è stato eliminato
Io da pubblico da casa avrei eliminato le divise dei ragazzi che, a mio parere, avevano le sembianze di un pigiama da notte; e avrei eliminato anche qualche professore e qualche componente della giuria. Passando oltre questa personale critica che, però, credo sia molto condivisa, passiamo a scoprire il nome di chi è stato eliminato. Il ballerino Filippo della squadra bianca ha abbandonato il gioco senza aver avuto la possibilità di esibirsi durante la puntata; è il nuovo meccanismo che lo prevede e, purtroppo per lui, ha trascorso tutta la serata “in panchina” ad assistere alle esibizioni dei suoi compagni. Gli auguriamo, comunque, di proseguire la sua carriera da ballerino fuori e rimaniamo in attesa di scoprire quello che accadrà nella seconda puntata del serale di Amici.