Amici 19: nuovo regolamento
Ancora deve arrivare la fase finale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, tuttavia già pensa alla prossima. Un importante cambiamento è stato già annunciato dalla padrona di casa: una modifica del regolamento nel talent show più longevo della storia della tv italiana. E perché già se ne parla? In realtà perché riguarda gli esclusi dalla fase finale del programma di quest’anno che andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 30 marzo tutti i sabati. Ecco gli ammessi:
- Alberto Urso (cantante);
- Alvis (cantante);
- Giordana Angi (cantante);
- Jefeo (cantante);
- Ludovica Caniglia (cantante);
- Mameli (cantante);
- Mowgly (ballerino);
- Rafael Quenedit Castro (ballerino);
- Tish (cantante);
- Umberto Gaudino (ballerino);
- Valentina Vernia (ballerino);
- Vincenzo Di Primo (ballerino).
Che ne sarà degli altri?
Amici 19: cosa cambia
Grazie al nuovo regolamento nella prossima edizione potrebbe arrivare la rivincita per gli esclusi di questa stagione, ossia il ballerino Miguel Chavez, la cantante Federica Marinari ed il ballerino Federico Milan. La padrona di casa ha infatti deciso di dare loro una seconda possibilità e così chi non ha avuto modo di accedere al serale, il prossimo anno potrà ripresentarsi ai Casting e fare tutto il percorso dall’inizio. In passato era successo raramente: l’episodio più famoso è quello con protagonista Andreas Muller che ha dovuto rinunciare al serale pochi giorni prima del debutto a causa di un incidente: Queen Mary l’ha ammesso l’anno successivo, ripartendo da zero come un nuovo allievo e alla fine ha trionfato.
Leggi anche:
- Serale Amici 18: data d’inizio e news
- Amici 2019 streaming diretta: come vederlo live
- Serale Amici 18: divisione squadre
- Amici 18: tutti i professori di canto e di ballo
- Amici 2019: nuovi professori e nomi insegnanti
Lo stesso non vale per Alessandro Casillo che invece ha deciso di ritirarsi spontaneamente proprio pochi giorni prima l’inizio del serale a causa di problemi interni.