Ariana Grande tour 2019: date, città, info
La stessa Ariana Grande ha confermato via Twitter che ci sarà un tour nel 2019. Ovviamente anche per il quarto album in studio ci sarà un tour mondiale nei palazzetti come quello che ha supportato la promozione del precedente Dangerous Woman dalle influenze dance-pop, disco, house, trap e reggae. Al momento non sono state annunciate le date precise e nemmeno se ci sarà qualche tappa in Italia, tuttavia i fan del Bel Paese sperano di rivederla dal vivo.
Ariana Grande tour 2019: nuovo album
Il tour farà da supporto al nuovo album di Ariana Grande, Sweetener, uscito lo scorso 17 agosto. Il titolo del disco si riferisce a tutta quella gente capace di portare serenità nella vita di qualcuno o, semplicemente, in una situazione difficile, rendendola più dolce. I testi delle canzoni sono profonde e riflettono la maturità di una cantante che ha affrontato un’importante percorso di crescita artistica, spaziando dal dolore vissuto durante l’episodio alla Manchester Arena, fino alla gioia di vivere e all’amore per la vita e per gli affetti più cari.
Proprio nel corso del tour precedente al termine di un suo live presso la Manchester Arena è avvenuto un attentato
terroristico con un kamikaze che ha provocato 22 vittime. Qualche mese dopo Ariana Grande ha organizzato un concerto di beneficenza “One Love Manchester”, al quale ha invitato a partecipare colleghi di primo piano della musica pop internazionale.
Ariana Grande tour 2019: tracklist Sweetener
Sicuramente nel corso del suo prossimo tour proporrà i nuovi brani presenti nel quarto album Sweetener. “No Tears Left to Cry” è la prima hit estratta dall’album, seguita dalla collaborazione con Nicki Minaj, intitolato “The Light is Coming” e prodotto da Pharrell Williams. “God is a woman” è l’ultimo singolo pubblicato dalla cantante, valorizzato nel suo video dalla voce di Madonna.
- 1. Raindrops
- 2. Blazed
- 3. The Light Is Coming
- 4. Rem
- 5. God Is A Woman
- 6. Sweetener
- 7. Successful
- 8. Everytime
- 9. Breathin
- 10. No Tears Left To Cry
- 11. Borderline