X Factor 2020: quando iniziano le audizioni
Finalmente X Factor 2020 sta per tornare in televisione: quest’anno le Audizioni sono state registrate a Roma invece di Milano e arriveranno sul piccolo schermo dal 17 settembre 2020. Confermato come conduttore anche per questa edizione Alessandro Cattelan, mentre la giuria avrà tantissime novità. Quest’anno, accanto ai ritorni Mika e Manuel Agnelli, ci saranno le new entry Emma Marrone e Hell Raton.
Per rinfrescarti la memoria, leggi anche:
Audizioni X Factor 2020 in streaming: dove vederle
Ogni puntata del live show di X Factor andrà in onda, come sempre, sul canale Sky Uno e potrà essere seguita anche in versione HD. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno vedere il programma anche in streaming grazie all’app gratuita Sky Go, disponibile per iOS, Android e Windows Phone. Chi, invece, non è abbonato a Sky potrà vedere tutte le puntate in chiaro su Tv8, il canale 8 del digitale terrestre, seppure in differita di qualche giorno. Inoltre anche su NOWTV, piattaforma legata a Sky e che ha a disposizione alcuni programmi della pay tv, tra cui proprio questo talent show.
Leggi anche:
- Vincitori X Factor: chi ha vinto le edizioni precedenti
- X Factor 2020: quando inizia? Qui tutte le anticipazioni!
Audizioni X Factor 2020: il cast
Mika è giudice nelle edizioni settima ottava e nona, mentre Manuel Agnelli è stato giudice nella decima, undicesima e dodicesima edizione. Hell Raton ed Emma invece sono alla prima esperienza con questo talent: “Ai miei tempi la maggior parte aveva alle spalle esperienze live: matrimoni, pub, pizzerie… Adesso arrivano con i loro producer e videomaker, hanno le idee chiare su come si sta su Instagram, ma non si sono mai esibiti dal vivo. Quel pezzo di strada si è perso”, ha dichiarato la Marrone in un’intervista al Corriere della Sera.