Battiti Live 2019 Trani
Battiti Live, la manifestazione musicale estivo organizzato dall’emittente radiofonica pugliese Radio Norba, è già al giro di boa. Battiti Live andrà in onda in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba, in streaming su radionorba.it e norbaonline.it, e ancora una volta su Italia 1 (quindi anche in streaming sul sito del canale Mediaset) il prossimo mercoledì 24 luglio. “È uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa“, ha dichiarato proprio Elisabetta Gregoraci, conduttrice insieme ad Alan Palmieri per il terzo anno consecutivo.
Leggi anche:
Battiti Live 2019 Trani: orari
La terza tappa sarà in in piazza Quercia, domenica 14 luglio 2019. L’ingresso in piazza è gratuito. Lo show, organizzato con il patrocinio del Comune di Trani, inizierà alle ore 21.00, però le attività in piazza partiranno sin dal primo pomeriggio, con il sound check e un pre show pomeridiano condotto dai dj della radio del sud con musica, divertimento e tanti gadget offerti dagli sponsor di Battiti Live.
Battiti Live 2019 Trani: cantanti e scaletta
“È’ uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa“, ha dichiarato la Gregoraci. Ecco tutti i cantanti che si esibiranno:
- Paola Turci,
- Enrico Nigiotti,
- Giant Rooks,
- Mr Rain e Martina Attili,
- Cristiano Malgioglio,
- Jake La Furia,
- Bianca Atzei,
- Rocco Hunt,
- Giordana Angi,
- Sergio Sylvestre,
- Le Vibrazioni,
- Shade e Federica Carta,
- Annalisa,
- Benji e Fede,
- Nek,
- Irama,
- Gabry Ponte.
Ancora non è stato svelato l’ordine di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare sul sito ufficiale di RadioNorba qualche minuto prima dell’inizio della serata. Restate sintonizzati!