Battiti Live 2022: anticipazioni
Dopo il successo delle prime due puntate torna Battiti Live, l’evento musicale estivo organizzato dall’emittente radiofonica pugliese Radio Norba. La terza puntata già trasmessa su Telenorba, Radionorba Tv, Radionorba andrà in onda in prima serata su Italia 1 martedì 19 luglio, oltre che successivamente su Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play. Terza tappa di questa ventesima edizione quella da Gallipoli. Presenti anche tre Main Stage connessi con altre 10 città (Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana, Otranto) per #RoadToBattiti. Ma chi troviamo in questo terzo appuntamento?
Battiti Live 2022: cantanti terza puntata
Ecco il cast completo della terza puntata di Battiti Live 2022: Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Irama, Albe, LDA, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Darin, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Gabry Ponte, Dargen D’Amico, Fred De Palma, Malika Ayane, Federico Rossi, Giordana Angi, Riki, Mr Rain, Alfa, Big Boy, Dani Faiv, Blind, Random e Cioffi. On the road canteranno Bob Sinclar, da Massafra e Noemi da Cisternino. Ricordiamo inoltre che ci sarà, come sempre, Mariasole Pollio che avrà l’onore di raccogliere a caldo l’emozione dei fan presenti in piazza a Trani.
Battiti Live 2022: dichiarazioni
Ha dichiarato a Confidenze Elisabetta Gregoraci, conduttrice per il sesto anno consecutivo al fianco di Alan Palmieri: “Lavorare a un programma così complicato dove occorre spostare tutta l’attrezzatura da una città all’altra è faticoso. Ma mi carica di adrenalina e i luoghi che ci ospitano sono meravigliosi. Ormai la troupe di Battiti Live è una famiglia“. La coppia ha pubblicato il brano “Kalispera” come inno all’estate 2022 con una energica canzone pop-dance. Un nuovo brano che conferma ancora una volta il feeling artistico ed umano della coppia di Battiti Live. Fin dalle prime note la canzone ci trasporta nell’atmosfera magica del Mediterraneo e si muove su una melodia che unisce pop e dance con un testo leggero e onirico che si lascia cantare dopo il primo ascolto. Il singolo scritto e composto da Palmieri e la Gregoraci insieme ai noti autori Nicco Verrienti e Giulia Capone, prodotto dallo stesso Palmieri in collaborazione con AlbicoccaStudio, è disponibile su tutte le piattaforme musicali a partire dallo scorso 17 giugno. “È una canzone che ci fa stare bene, una canzone sentita, più che concepita, proprio nel mare tra il Salento e la Grecia“, ha dichiarato lo stesso Alan Palmieri.
Potrebbe interessarti anche: