Better Call Saul 4 su Netflix: uscita
E’ disponibile su Netflix la quarta stagione del prequel della serie di successo Breaking Bad che ha fatto il suo debutto in America il 6 agosto e in Italia il giorno dopo. In attesa della quinta stagione, scopriamo tutto su ciò che è successo nella quarta: Better Call Saul 4: riassunto, trama ed episodi
Ecco le ultime news: Better Call Saul 5: uscita, anticipazioni, spoiler
Better Call Saul 4 su Netflix: trama
Due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Preoccupato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita tranquilla, passando le sue giornate a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli ricordano i tempi passati. La storia si sposta nel passato quando usava ancora il suo vero nome James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.
Better Call Saul 4 su Netflix: info
Nella quarta stagione ci sono sempre dieci minuti e la trama si apre con uno spoiler fondamentale: la morte del fratello Chuck accelera la trasformazione di Jimmy in Saul. Jimmy si addentra nel mondo del crimine mettendo a rischio il suo futuro professionale e la sua relazione con Kim. Una scomparsa che influenza anche ex colleghi Howard e la stessa Kim. Mike, invece, ha un ruolo sempre più attivo come consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento complicato per chi collabora con Gus Fring, perché il crollo di Hector influenza tutto l’universo criminale di Albuquerque, facendo precipitare il cartello nel caos e rovinando i piani di Gus e Nacho.
Leggi anche: