Netflix Italia 2019: i nuovi arrivi da non perdere
Per i fan più sfegatati di Netflix le sorprese non finiscono mai: tra film e serie TV in arrivo di sicuro questo inverno lo trascorreremo felicemente sul divano, con una buona bevanda calda e ore indimenticabili insieme ai nostri personaggi preferiti. Tra di voi di sicuro c’è chi non sta più nella pelle e non vede l’ora di gustarsi le nuove puntate di una serie TV o un film che attende da tempo. Siete pronti a scoprire le novità più ghiotte? E allora continuate a leggere e attendete in trepidante attesa insieme a noi!
Non perdere: Catalogo Netflix Novembre 2019: film e serie tv
Catalogo Netflix 2019: i film in arrivo
Hai già visto tutti i film del catalogo Netflix e cerchi qualcosa che ti stuzzichi la curiosità? Guarda un po’ cosa bolle in pentola per le prossime settimane:
- American son (1 novembre 2019): il film si basa su un’opera famosa di Broadway e racconta di due genitori che devono affrontare la scomparsa del figlio.
- Il re – The king (1 novembre 2019): da non perdere il film ispirato all’opera Enrico V di Shakespeare. Il giovane Enrico, da giovane immaturo qual era, dovrà poi rimboccarsi le maniche ed affrontare la guerra dei Cent’anni insieme a John Falstaff.
- Dove la terra trema (15 novembre): si tratta di un thriller psicologico la cui protagonista Lucy, trasferitasi a Tokyo, inizia a dubitare della realtà che sta vivendo.
- The Irishman (27 novembre 2019): il film di Martin Scorsese parla di Frank Sheeran, un sicario della mafia reduce della seconda guerra mondiale.
- I due papi (20 dicembre 2019): il film ha come protagonisti Papa Benedetto XVI e il Cardinale Bergoglio, al quale il papa decide di rivelare un segreto in grado di far tremare le basi della Chiesa Cattolica.
Netflix, catalogo 2019: le serie TV
Non ce la fai proprio a stare senza guardare una serie TV? Attendi la nuova stagione di una serie che hai visto e rivisto? Vediamo se tra queste novità c’è qualcosa che t’ispira:
- Pose – stagione 2 (30 ottobre 2019): siamo nella New York del 1990, la House of Evangelista è costretta a cambiare rotta, Madonna lancia il videoclip di Vogue e intanto l’AIDS dilaga.
- The end of the f*** world – Stagione 2 (5 novembre 2019): i protagonisti sono alcuni adolescenti che partono per trovare il padre di Alyssa, il quale ha abbandonato la famiglia alcuni anni prima.
- The crown – stagione 3 (17 novembre 2019): continuano le vicende di Elisabetta II negli anni Sessanta e Settanta.
Scopri anche: