Marlena: chi è la protagonista dei brani dei Maneskin
Sul web sono tanti i meme che ricordano “Marlena“, la protagonista del nuovo brano dei Maneskin “Torna a casa“. In realtà questa misteriosa Marlena è protagonista anche del brano “Morirò da re“, sempre della band. Allora chi è questa presenza? Lo ha spiegato lo stesso leader della band Damiano David: “Marlena siamo noi, i Måneskin, è il nostro messaggio di libertà, di vita. È la venere del gruppo, la personificazione della nostra libertà, creatività, vita […] È un grande nucleo che ci racchiude tutti quanti. Marlena è la nostra musa ispiratrice e il contenitore del nostro messaggio, che noi abbiamo messo dentro una persona”.
Maneskin in tour europeo
Non bastavano i successi dei concerti italiani: i Maneskin hanno annunciato i live del loro primo tour europeo che da febbraio dell’anno prossimo li vedrà protagonisti sui palchi di Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania. In città come Barcellona, Madrid, Parigi, Zurigo, Berna, Amburgo, Stuttgart, Bruxelles, Londra, Monaco e Lugano proporranno la loro musica che nel Bel Paese ormai fa solo numeri da record.
Leggi anche:
- Docu-film Maneskin: uscita, cinema, anticipazioni
- Maneskin: perché si chiamano così?
- Maneskin: elenco canzoni e inediti
Maneskin: tutti i numeri da recor
Oltre 79,8 milioni di visualizzazioni su YouTube, più di 99,3 milioni di streaming su Spotify, doppio disco di platino per il loro inedito “Chosen”, un platino per l’omonimo EP di debutto, due certificazioni platino per il primo esplosivo singolo in italiano uscito a marzo, “Morirò da re”, questi sono solo alcuni dei numeri da record della band romana che scala ogni giorno di più le classifiche italiane e non solo.
Da non perdere:
- Il ballo della vita dei Maneskin
- Biglietti Concerto Maneskin 2018: dove trovarli
- Maneskin tour 2018: date, biglietti, canzoni
- Docu film This is dei Maneskin: sale, biglietti, orari
- Concerti Maneskin: date, tappe, biglietti
- Nuovo album Maneskin
- Nuovo singolo Maneskin, testo di Torna a casa