Concerto Liam Gallagher Collisioni: data
Liam Gallagher torna in Italia per un unico concerto nel Bel Paese: l’ex componente degli Oasis si esibirà infatti il prossimo 4 luglio a Collisioni, il festival agrirock di musica e letteratura che da dieci anni si tiene nell’incantevole borgo di Barolo delle Langhe Unesco. Liam Gallagher ha pubblicato l’album “As You Were”, andato al primo posto nella classifica inglese degli album più venduti. Il disco include il brano“Wall of Glass” (il primo come artista solista), in cui Liam da sfoggio di tutta la sua abilità vocale.
Concerto Liam Gallagher Collisioni: biglietti
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Riguardo all’album sopracitato, che riprende e rivisita allo stesso tempo certe influenze musicali anni ’60 e ’70, l’artista ha dichiarato: “Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici. È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a modo mio, ora”. Ora il cantante è pronto a salire sul palco di Collisioni per cantare ed entusiasmare il suo pubblico italiano e non solo.
Leggi anche:
- Gli Oasis si sciolgono, separati da una chitarra
- 10 canzoni più importanti degli anni ’90
- Generi musicali degli Anni 90: gli indimenticabili
Concerto Liam Gallagher Collisioni: come arrivare
I concerti del Collisioni Festival 2019 animeranno le serate dell’estate piemontese con tanti grandi artisti. Il Festival Agrirock di Barolo (Cuneo) ritorna nei mesi di giugno e luglio 2019 per la sua undicesima edizione. Il servizio A/R della navetta da Alba e Bra per Barolo sarà attivo e continuato durante tutti i cinque giorni del festival. Partenza dal centro di Alba autostazione e dal centro di Bra (Movicentro). Arrivo nel cuore del paese di Barolo Piazza Colbert (palco principale). Gli altri artisti presenti nella manifestazione verranno svelati nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.