Concerto Zucchero Padova 2018: tutte le info
Siete pronti ad iniziare questo 2018 carichi seguendo tutti i concerti dei vostri cantanti preferiti? Noi sì e stiamo aspettando con ansia febbrile il concerto di Zuccchero! Da febbraio ZUCCHERO torna LIVE in ITALIA con “WANTED – Un’altra storia”, il TOUR nei PALASPORT delle principali città italiane. Dopo aver incantato durante il Black Cat World Tour oltre 1 milione di spettatori in tutto il mondo con 137 concerti in 5 continenti e aver realizzato il record di ben 22 show all’Arena di Verona in 12 mesi, il grande artista sta per tornare.
Concerto Zucchero Padova 2018: biglietti
I biglietti della data di Padova (26 febbraio 2018) sono disponibili in prevendita su TicketOne dalle ore 11 di martedì 21 novembre e dalle ore 11 di venerdì 24 novembre nei punti vendita e prevendite abituali; al costo di partenza di 40 euro (a crescere a seconda del posizionamento). WANTED – The Best Collection (Universal Music) è disponibile in due versioni (standard e deluxe) e presenta in copertina un ritratto molto intenso dell’Artista realizzato da Stefan Sappert. La raccolta è stata anticipata in radio dal primo singolo inedito “Un’altra storia”, brano scritto da Zucchero e prodotto e arrangiato insieme a Max Marcolini.
Concerto Zucchero Padova 2018: scaletta
In ansia per il concerto? Volete conoscere la scaletta? Noi siamo qui per aiutarvi. Ecco, dunque, la probabile formazione scelta da Zucchero per il suo concerto di Padova:
- Partigiano reggiano
- 13 buone ragioni
- La tortura della Luna
- Ci si arrende
- Ten More Days
- Hey Lord
- L’anno dell’amore
- Voci
- Fatti di sogni
- Terra incognita
- Vedo nero
- Baila (Sexy Thing)
- Never Is a Moment
- Iruben Me
- Il volo
- L’urlo
- Chocabeck
- Un soffio caldo
- I tempi cambieranno
- Ali d’oro
- Miserere
Freedom Jazz Dance - Wake Me Up
- Overdose (d’amore)
- Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall’Azione Cattolica
- Diamante
- Così celeste
- X colpa di chi?
- Diavolo in me
- Occhi
- Un kilo
- A Wonderful World
- Long as I Can See the Light