Core Festival 2019: tre giorni di musica e arte a Treviso
Sulla scia dell’Home Festival quest’anno la società Home Entertainment, insieme al brand Aperol Spritz, inaugurerà un nuovissimo evento culturale e musicale chiamato “Core Festival“. Il logo dallo stile essenziale ha un cuore rosso che pulsa al centro della parola ‘core’, con la speranza che l’evento emozioni e faccia battere il cuore a milioni di giovani. Il festival è in programma nella sede dell’ex Dogana a Treviso e si svolgerà dal 7 al 9 Giugno 2019. Si tratterà delle prima edizione di una manifestazione completamente innovativa nel panorama italiano e che andrà a coinvolgere le personalità più importanti dal punto di vista culinario, culturale e artistico.
Leggi anche:
- Festival Musicali 2019 in Italia: i migliori 10
- Festival Musicali 2019 in Europa: i migliori 10
- Core Festival 2019: cantanti, biglietti, location
- Sziget Festival 2019: date, cantanti, biglietti.
Core Festival 2019: la line up ufficiale
Qualche settimana fa è stata finalmente svelata la rosa degli artisti che si esibiranno nella prima edizione del Core Festival di Treviso. Ecco la line up ufficiale:
- Venerdì 7 Giugno 2019: CALCUTTA – GHEMON – PINGUINI TATTICI NUCLEARI – MYSS KETA I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI – BRUNO BELISSIMO – AURORO BOREALO COSTIERA – JOLLY MARE dj set;
- Sabato 8 Giugno 2019: SALMO – GEMITAIZ – ACHILLE LAURO – LUCHÉ – KETAMA126 – RUMATERA SXRRXWLAND – DOLA – FUERA;
- Domenica 9 Giugno 2019: J-AX e ARTICOLO 31 – MÅNESKIN – EMIS KILLA – LEO PARI & FRIENDS – DUO BUCOLICO – DAVIDE PETRELLA NOSTROMO – FOSCO17 – LEE ODIA.
Core Festival 2019: biglietti e abbonamenti
Già da adesso è possibile acquistare i biglietti per il Core Festival sul circuito TicketOne. Sono a disposizione soluzioni diverse tra ticket giornalieri e abbonamenti per gli interi tre giorni della manifestazione. Ecco le opzioni principali:
- Early Bird giornaliero: 30,00 euro + 4,50 euro di prevendita;
- Intero giornaliero: 34,50 euro + 5,18 euro di prevendita;
- Love Pass (Abbonamento di tre giorni con accesso alla terrazza Vip e free drink giornaliero): 101,20 euro.
Sarà possibile acquistare anche i biglietti nei giorni del festival direttamente in cassa alla cifra di 45,00 euro per ogni data.