Discoteche a Milano, quali sono quelle all’aperto
La voglia di ballare non vi abbandona di certo neanche in estate: se in inverno le discoteche al chiuso coinvolgono la gente soprattutto nel fine settimana, in estate quasi ogni sera è possibile partecipare a feste organizzate nelle discoteche all’aperto. Le più suggestive sono ovviamente quelle affacciate sul mare, ma anche le discoteche cittadine si difendono bene e offrono divertimento assoluto ai giovani che vogliono ballare fino a tarda notte. Se vi trovate nei pressi di Milano vi diamo qualche piccolo suggerimento su dove andare a ballare in estate: ecco le migliori discoteche all’aperto.
Non perdere: Cinema all’aperto Milano 2019: arene, film e orari
Discoteche all’aperto di Milano: quali sono
Dove andare a ballare in estate se ti trovi a Milano? Scopritelo insieme a noi!
D 38 Club
Il locale all’ultima moda propone musica house tra arredi di design e su una pista in vetro sospesa sull’acqua.
Black Hole
Si tratta di un locale storico che si trova proprio al centro di Milano. Black Hole è costituita da 6 sale che offrono vari generi di eventi, compresi party privati.
Copacabana
Tra i locali più belli di Milano e Brianza, il Copacabana è un ambiente tranquillo e divertente, adatto a serate tra amici.
Celebrità
La discoteca dispone di 3 sale con tre diversi generi musicali e adatti a tutti i gusti. La location è molto ampia e ha anche un giardino estivo meraviglioso.
Dolce Beach
Un locale davvero suggestivo che lascia agli ospiti piacevoli ricordi tra drink freschissimi, colori e ottima musica.
Fellini
Si tratta d una villa in stile Moresco completamente immersa nel verde. Una location esclusiva dove trascorrere notti indimenticabili.
Garden Gate
Il locale si trova nel cuore di Milano e dispone di 7 sale di grandezza diversa e che offre a chi vuole divertirti vari generi di musica e divertimento.
La Villa
Un luogo suggestivo immerso nel verde, tra palme, fiori colorati e pini secolari. Il locale dispone anche di una zona lounge con comodi divani su cui sorseggiare ottimi drink e una zona pista dove ballare fino all’alba.
Potrebbe interessarti: Migliori discoteche d’Italia: classifica 2019