DOC – Nelle tue mani: cos’è successo nell’ultima puntata?
DOC – Nelle tue mani è tornato in onda dopo un periodo di pausa: ma cos’è successo nella quinta puntata andata in onda settimana scorsa? Luca Argentero torna sul piccolo schermo nei panni di Andrea: nonostante abbia fatto l’amore con l’ormai ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) lei ha deciso di rimanere con il suo attuale compagno. Gabriel (Alberto Boubakar Malanchino) e Elisa (Simona Tabasco) si sono lasciati andare alla passione, mentre Andrea ha capito che Giulia (Matilde Gioli) era la sua fidanzata prima dell’incidente, grazie all’orecchino che lei aveva perso a causa sua.
DOC – Nelle tue mani: trama episodio 11
Giovedì 22 ottobre 2020 in prima serata su Rai 1 va in onda la sesta puntata. Ecco la trama del primo episodio che corrisponde all’undicesimo della serie completa: nella puntata “Cause ed effetti” Andrea indaga sul paziente morto per errore che poi ha scatenato l’ira del padre che gli ha sparato. Doc ha trovato nel suo borsello la cartella clinica del paziente e cerca di capire cosa sia successo prima dell’incidente (ricordiamo che Marco – Raffaele Esposito ha falsificato il certificato di morte per evitare di essere radiato dall’Ordine dei medici). Ovviamente Marco non è collaborativo e nemmeno Agnese. Intanto Alba (Silvia Mazzieri) e Riccardo (Pierpaolo Spollon) hanno difficoltà a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano.
DOC – Nelle tue mani: trama episodio 12
Nel secondo episodio dal titolo “L’imprevisto” un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i dottori devono dare il massimo per far fronte a questa emergenza. Tra i feriti c’è anche una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo che il ragazzo credeva chiuso per sempre. Nel cast troviamo anche Giovanni Scifoni, Beatrice Grannò ed Elisa Di Eusanio.