EMMY AWARDS 2017: DOVE E QUANDO AVVERRÀ LA CERIMONIA
Anche quest’anno siamo prontissimi ad assistere alla cerimonia del tanto ambito premio Emmy Awards, o anche solo Emmy: domenica 17 settembre finalmente scopriremo gli show televisivi vincitori! L’Emmy è un prestigioso premio a livello internazionale che viene assegnato alla migliore serie televisiva, al miglior regista, al miglior sceneggiatore, al miglior attore o al miglior film americano. Sappiamo ormai da tempo alcune importanti indiscrezioni: la prima è che tra i candidati non c’è la serie tv rivelazione, e vincitrice dell’Emmy lo scorso anno, Game of Thrones perchè è da poco uscita la settima stagione e non ci sarebbe stato il tempo materiale di guardarla e giudicarla. Tra le nomination c’è la serie The Young Pope di Paolo Sorrentino, e noi da italiani dobbiamo esserne più che fieri. Ci sono anche altre serie in lizza per il premio, per dirvene qualcuna: Big Little Lies, The Stranger Things e tante altre ancora. Non mi vorrei trovare nei panni della giuria, c’è davvero tanta bravura e tanta bellezza in ballo che farne vincere solo una sembra anche riduttivo. Nel frattempo, se non sapete dove e quando si terrà la cerimonia, continuando a leggere troverete tutte le informazioni a riguardo, così che domenica possiate essere pronti per guardare tutto quello che succederà!
EMMY AWARDS 2017: QUANDO SI TERRÀ LA CERIMONIA
Siamo tutti in attesa di conoscere il nome del vincitore dell’Emmy Awards 2017, siamo curiosi di sapere se l’attore, il regista, lo sceneggiatore o l’attore della nostra serie preferita si aggiudicherà il famoso premio. Ormai viviamo quasi solo di serie tv, quante serate e nottate passate davanti lo schermo a seguire col fiato sospeso le vicende dei nostri beniamini, a rimanere sbigottiti al termine di una stagione e aspettare con ansia la successiva. In qualche modo ci si affeziona e ci si immedesima in ciò che guardiamo e gli attori diventano quasi dei nostri amici. Tornando alla cerimonia, la data è stata fissata per domenica 17 settembre e per poterla seguire non ci resta che rimanere svegli fino a tarda notte e trovare un canale streaming su cui guardarla. Abbiamo la data, quindi non prendete impegni per il 17 settembre, ora vediamo dove si terrà.
EMMY AWARDS 2017: IL LUOGO DELLA CERIMONIA
Si è giunti alla 69sima edizione del Primetime Emmy Awards, la capitale californiana ospiterà questa grande festa in cui si celebrerà la bravura, la fantasia e l’ innovazione del piccolo e grande schermo americano. Ad aprire la cerimonia ci sarà il famoso Red Carpet su cui sfileranno attori e attrici in tutta la loro bellezza, sfoggiando bellissimi abiti di famosi stilisti; personalmente sto già iniziando ad immaginare cosa potrà indossare la Kidman, la Sarandon o Jude Law. La cerimonia si terrà al Microsoft Theatre, nella capitale californiana, e a presentare l’evento, ad aprire le danze e a intrattenere ospiti, telespettatori e candidati, ci sarà il conduttore di late show Steven Colbert che, nella sua carriera, vanta la vittoria di ben 9 premi Emmy Awards. Non ci resta, quindi, che aspettare il 17 settembre e sperare che ad aggiudicarsi il premio sia proprio la nostra serie preferita!
EMMY AWARDS 2017: TUTTE LE NEWS
Rimani sempre aggiornato sugli Emmy Awards 2017:
- Emmy Awards 2017: tutti i possibili vincitori
- Emmy: le serie TV più premiate di sempre
- Emmy Awards 2017: i premi assegnati alla cerimonia
- Emmy Awards: la storia del premio
Non perderti tutte le novità del Catalogo Netflix e seguite i nostri consigli su Come trovare una bella serie TV