Concerto Fabrizio Moro Roma 2018: info
“Pensa prima di parlare pensa, prima di dire, di giudicare prova a pensare” così recita uno dei primi grandi successi dell’amatissimo Fabrizio Moro. Da anni ormai è protagonista di testi, canzoni, parole, poesie e programmi televisivi come il Talent Amici, ma quest’anno Fabrizio insieme ad Ermal Meta è uscito vincitore dell’inimitabile Sanremo, ed è da qui che parte il suo nuovo tour. Oggi vi daremo tutte le informazioni sul concerto evento che Moro farà a Roma il 16 Giugno 2018.
Fabrizio Moro Roma 16/06/2018: biglietti e orari
Il prossimo 16 giugno 2018 Moro sarà live allo Stadio Olimpico di Roma, un luogo che rappresenta la consacrazione di ogni artista. L’evento è dunque anche segno della sempre più crescente massa di fan che lo seguono e che stanno portando Fabrizio Moro nell’Olimpo della musica italiana. Lo Stadio Olimpico ospiterà Moro con il calore dei suoi fans e dei suoi seguaci. Acquistare i biglietti è facilissimo, infatti basta un semplice click ed il prezzo è anche molto agevole, infatti oscilla tra i 30 e le 50€, dipende ovviamente dal posto che si sceglie. Il concerto avrà inizio alle ore 21:00. I siti autorizzati per la vendita dei biglietti sono i seguenti:
- TicketOne.it
- Viagogo.it
Fabrizio Moro Roma 2018: scaletta del concerto
La notizia ufficiale della scaletta che Moro seguirà per lo stadio di Olimpico di Roma non è ancora uscita e crediamo proprio che mai uscirà, perché sicuramente il cantate riserverà degli effetti speciali molto ma molto particolari e per di più inaspettati. Comunque proviamo noi a ricostruire una scaletta tenendo conto degli altri concerti raggruppando i suoi più grandi successi:
- Non mi avete fatto niente
- L’eternità (il Mio Quartiere)
- Pensa
- Acqua
- Eppure Mi Hai Cambiato La Vita
- Libero
- Alessandra Sarà Sempre Più Bella
- Pace
- Parole, Rumori E Giorni
- Il Senso Di Ogni Cosa
- L’eternità
- Sono Anni Che Ti Aspetto
- Ognuno Ha Quel Che Si Merita
- Fammi Sentire La Voce
- Non Importa
- Un’altra Vita
- Ciao Zi’
- Un Pezzettino
- Barabba
- Ti Amo Anche Se Sei Di Milano
- Buongiorno Papa
- Fermi Con Le Mani
- 21 Anni
- Non é La Stessa Cosa
- L’italia è Di Tutti
- Alessandra