Finalisti Amici 2020: chi sono
Venerdì 3 aprile 2020 andrà in scena la sesta ed ultima puntata del serale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I 4 finalisti di questa edizione sono due cantanti e due ballerini: Gaia, Giulia, Javier e Nicolai. Quindi oltre alla classica sfida per il trionfatore assoluto della trasmissione, verrà eletto anche il vincitore per ogni singola categoria di Canto e di Ballo.
Leggi anche:
- Amici 19: tutti i professori di canto e di ballo
- Concorrenti Amici 2019: lista nomi aggiornata
- Amici 2020 Serale: concorrenti e squadre
- Amici, finale 2020: data e anticipazioni
- Amici 2020: novità regolamento ed eliminazioni
Finalisti Amici 2020: pronostici sul vincitore
Giulia Molino ha 20 anni e viene da Scafati (SA). Nel 2017 aveva partecipato al programma “Uomini e donne” come corteggiatrice di Luca Onestini e infatti è molto forte al televoto: questa cosa l’avvantaggerà nella corsa al primo posto?
Gaia Gozzi ha 22 anni ed è di origine italo-brasiliana. È già nota al pubblico del piccolo schermo, infatti nel 2016 ha partecipato a X Factor, arrivando al secondo posto alle spalle dei Soul System. Alcuni pensano sarà la vincitrice, almeno per quanto riguarda il girone Canto.
Nicolai Gorodiski è nato in Ucraina nel 1995 ma si è trasferito da piccolo in Argentina. Ha lavorato nel National Ballet of Ukraine, nel San Francisco Ballat, nel Royal New Zelend Ballet e nel Croatian National Theater in Zagreb (Croazia). È stato protagonista di molte liti con i compagni all’interno della scuola.
Javier Rojas ha 22 anni e arriva da Cuba. Nel 2018 è andato a Stoccolma, città in cui ha lavorato presso la Royal Swedish Ball. È la punta di diamante della maestra Alessandro Celentano, la quale lo ha più volte difeso, anche al serale qualche settimana fa nella discussione con i giudici Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Christian De Sica. Potrebbe essere lui il vincitore della categoria Danza.