Friends cancellato da Netflix?
La scorsa settimana una notizia ha sconvolto tutti i fan della famosa serie tv degli anni Novanta Friends. Netflix aveva annunciato che le puntate sarebbe state disponibili solo fino al 1 gennaio 2019 e poi sarebbero state cancellate dalla famosa piattaforma di streaming. I fan di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe hanno subito iniziato una protesta sui social network, dimostrando il loro affetto nei confronti della serie. Per i più giovani che non hanno mai visto la serie tv tutto parte dal giorno del matrimonio di Rachel in cui lei scappa dall’altare ed incontra la sua vecchia amica del liceo Monica. Le due diventano coinquiline e lei si aggiunge al gruppo di amici di Monica: l’attore italoamericano Joey, l’analista contabile Chandler, la massaggiatrice e musicista a tempo perso Phoebe, e il paleontologo Ross, fratello maggiore di Monica.
Friends cancellato da Netflix? Proteste
In realtà il 31 dicembre 2018 non sarà più l’ultimo giorno per vedere Friends su Netflix. “La serie rimarrà sulla piattaforma per tutto il 2019” perché “l’Armadillo natalizio ha esaudito i vostri desideri”. Il riferimento fatto da Netflix attraverso un messaggio ufficiale sul profilo Twitter è al decimo episodio della settima stagione della serie tv in cui Ross, a due giorni da Natale, non trova più un costume da Babbo Natale con il quale travestirsi e allora ne sceglie uno da armadillo, inventando il personaggio dell’Armadillo di Natale.
Leggi anche:
- 5 motivi per rivedere Friends
- Friends: la scena tagliata per colpa del terrorismo
- Friends torna in tv con un reboot?
Friends cancellato da Netflix? Novità
Nel gennaio del 2006, il sito Hollywood.com aveva riportato il pettegolezzo secondo cui le sei star di Friends avevano trovato un accordo per realizzare quattro “doppi episodi” (da un’ora ciascuno) come edizioni speciali della serie. Progetto mai realizzato e che però sembra essere tornato nella mente dei produttori della serie.