Frutta Fresca Fest 2019 a Milano e Roma
Spaghetti Unplugged torna al Circolo Magnolia di Milano dopo il Mi Ami e questa volta con Frutta Fresca Fest. In quell’occasione si sono esibiti gruppi emergenti e artisti come Anastasio, Marco Rissa e Leo Pari dei TheGiornalisti. Questa volta invece con il Frutta Fresca Fest gli organizzatori coronano un percorso iniziato quest’inverno non solo a Roma (dove ormai è un punto fisso da anni), ma anche a Milano. Per l’occasione, Spaghetti Unplugged collabora con i promoter di Linoleum, appuntamento di punta del venerdì sera nella città meneghina e per gli amanti della nuova musica pop e indipendente italiana. Allo scoccare della mezzanotte partiranno anche i festeggiamenti per i 14 anni di attività del Circolo Magnolia. Ma quando?
Frutta Fresca Fest 2019 a Milano e Roma: data
Tutto questo accadrà domenica 7 luglio in contemporanea a Milano e anche a Roma. In questa serata oltre agli special guest già annunciati, possono suonare tutti, basta mettersi in lista nel ed esibirsi liberamente con due brani, di cui almeno una deve essere originale. In aggiunta al consueto appuntamento con la spaghettata di mezzanotte, in questa data saranno offerti gelati estivi e tanta frutta fresca. Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito. Ma chi sono gli special guest?
Frutta Fresca Fest 2019 a Milano e Roma: cantanti
Saranno Galeffi, Edda e LeMandorle gli ospiti del Frutta Fresca Fest: nello specifico Galeffi sarà l’ospite di Roma, mentre Edda e LeMandorle saranno a Milano. Ecco gli ulteriori dettagli:
- Apertura Porte: 19:00
- Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)
- Parco Schuster- Via Ostiense 183 Roma (non al Marmo, location storica di Spaghetti Unplugged nella Città Eterna)
In passato a Spaghetti Unplugged hanno cantato artisti del calibro di Thegiornalisti, Gazzelle, Tiromancino, Noemi, Motta, Gianluca Grignani, Galeffi, Paola Turci, l’Orchestraccia, Galeffi, Giancane, Viito, Speranza, Lodo Guenzi: arriverà qualcuno a sorpresa?