Gomorra 5: l’ultima stagione
La famosa serie tv Gomorra, ispirata all’omonimo libro scritto da Roberto Saviano, è arrivata alla sua ultima stagione. Pare infatti che le riprese si siano concluse e c’è molta attesa da parte dei fan che non vedono l’ora di assistere al gran finale con la curiosità alle stelle. Nelle ulime ore i fan sono rimasti ancora più scossi, e tristemente colpiti dalle parole di saluto che gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore hanno rivolto ai loro personaggi.
Leggi anche: Gomorra 4: uscita, trailer, cast
Gomorra 5: il messaggio di saluti di Salvatore Esposito
Salvatore Esposito, il Gennaro Savastano di Gomorra, ha voluto salutare il suo personaggio con un video sui social. Le sue parole sono cariche di emozione, ma anche di tristezza, nel salutare un personaggio che ha interpretato per 8 lunghi anni, che gli ha dato fama e successo e che è stato anche uno di quelli più amati, ma anche più odiati dal pubblico. L’attore ha detto addio al suo Gennaro e ha ringraziato tutti, dalla rete di Sky, ai registi, ai colleghi attori e al suo pubblico di ammiratori.
Gomorra 5: il messaggio di saluti di Marco D’Amore
In questi giorni di profonda tristezza causati dalla notizia della conclusione delle riprese della quinta ed ultima stagione di Gomorra, si uniscono anche i saluti pubblici fatti da alcuni attori della serie che hanno deciso di dire addio ai personaggi che hanno interpretato per ben 8 lunghi anni. Dopo Salvatore Esposito è la volta di Marco D’Amore che ha detto addio a Ciro di Marzio che, con un video postato sui social, ha detto addio al suo personaggio, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a questo enorme successo e riervando un caloroso saluto al suo pubblico.
Non perderti: Gomorra 4: anticipazioni, data di uscita e streaming