Grey’s Anatomy 15: quando va in onda
Manca davvero poco all’inizio di Grey’s Anatomy 15. Almeno per i fan Oltreoceano: infatti la quindicesima stagione partirà negli Stati Uniti il prossimo giovedì 27 settembre con due episodi su ABC. In Italia invece dovrebbe arrivare come sempre con qualche settimana di ritardo, molto probabilmente a fine ottobre/inizio novembre su Fox Life, canale 114 di Sky. Le riprese della serie tv sono iniziate lo scorso 30 luglio ed in totale dovrebbero essere 24 episodi.
Grey’s Anatomy 15: attori
Confermati nel cast Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson è Miranda Bailey, James Pickens Jr. interpreta il Richard Webber. E ancora Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Jesse Williams è Jackson Avery, Caterina Scorsone è Amelia Shepherd, Camilla Luddington interpreta Jo Wilson, Kelly McCreary è Maggie Pierce e infine Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew DeLuca. Eppure c’è chi spera ancora in un ritorno di Sandra Oh nei panni della famosa Christina Yang, amica del cuore di Meredith.
Grey’s Anatomy 15: anticipazioni primo episodio
Nell’ultima puntata della quattordicesima stagione abbiamo assistito al matrimonio tra Alex Karev e Jo Wilson, quindi nel primo episodio della nuova stagione vedremo la coppia di medici felicemente in viaggio di nozze. Arriverà anche un figlio per loro? In realtà sembra che la Wilson sarà davvero impegnata con la Grey in uno studio medico, per cui ci sarà poco spazio per un fiocco rosa o azzurro a Seattle. Grandi ritorni in città: rivedremo il papà di Meredith ritornare forse per recuperare il rapporto con la figlia? Sicuramente ne vedremo delle belle con il triangolo amoroso formato da Owen, Amelia e Teddy: il figlio che porta in grembo quest’ultima è proprio di Hunt?
Leggi anche:
- Serie TV Medical: le 7 migliori di sempre
- Grey’s Anatomy 15: trama, uscita, spoiler
- Grey’s Anatomy 15: riprese, trama, anticipazioni