Grey’s Anatomy 15: riprese
Manca davvero poco. Le riprese di Grey’s Anatomy 15 inizieranno lunedì 30 luglio 2018 a Seattle. La serie sarà composta, presumibilmente, da ventiquattro episodi, un numero ormai quasi certo che si rinnova ogni anno. Confermati nel cast Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson è Miranda Bailey, James Pickens Jr. interpreta il Richard Webber. E ancora Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Jesse Williams è Jackson Avery, Caterina Scorsone è Amelia Shepherd, Camilla Luddington interpreta Jo Wilson, Kelly McCreary è Maggie Pierce e infine Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew DeLuca. La partenza in America dovrebbe essere intorno al 27 settembre, per poi arrivare nel nostro Paese più o meno un mese dopo.
Grey’s Anatomy 15: trama
L’unica certezza al momento è l’uscita di scena di due personaggi storici del medical drama, ossia Arizona ed April. Guai per Owen Hunt: da una parte c’è Amelia: il loro matrimonio non ce l’ha fatta a resistere dopo la scoperta del cancro al cervello della dottoressa. I due sono rimasti buoni amici, ma piano piano si stanno riavvicinando, visto che entrambi hanno adottato due ragazzi (lui un neonato e lei la mamma del piccolo in questione, un’adolescente con molti problemi). Ma i colpi di scena non finiscono qui. Torna a Seattle infatti Teddy che prenderà il posto di Miranda come primario dell’ospedale ad interim. In una delle ultime scene della quattordicesima stagione appare con un bel pancione: è forse incinta proprio di Owen?
Grey’s Anatomy 15: anticipazioni
The Season of Love – La Stagione dell’Amore, queste le quattro parole che secondo il sito TvLine riassumono alla perfezione questa nuova serie. E non solo. Soprattutto il pensiero della showrunner Krista Vernoff tornata nella serie a partire dalla scorsa quattordicesima stagione dopo 6 stagioni.
Leggi anche: