Grey’s Anatomy 17: la stagione
La pausa di mezza stagione di Grey’s Anatomy 17 è arrivata: Oltreoceano il sesto episodio è già andato in onda, mentre in Italia era previsto per il 29 dicembre in prima serata sul canale 112 di Sky che corrisponde a Fox: sembra invece che la programmazione per questa settimana sia saltata, quindi non è chiaro se questa puntata verrà trasmessa a gennaio 2021 oppure direttamente a marzo, quando riprenderanno i nuovi episodi anche negli Stati Uniti. Nelle prime cinque puntate abbiamo visto tutti i dottori alle prese con la pandemia da Covid-19: Meredith ha il virus ed è in condizioni gravissime, esattamente come Koracich che nel frattempo ha perso il posto di lavoro, riconquistato da Webber dopo aver fatto pace con Catherine. I due riusciranno a salvarsi?
Grey’s Anatomy 17: trama episodio 6
Nel sesto episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia non è stata chiarita la messa in onda vedremo Meredith e Koracich avvicinarsi molto in questo momento così difficile per entrambi in cui sono passati dall’altra parte della barricata, quindi non più salvatori di vite, ma pazienti. Nel frattempo Jo vorrebbe dire a Webber la sua idea di abbandonare la chirurgia, tuttavia gli altri ospedali sono quasi pieni e il Grey Sloan ha bisogno di tutti per continuare a combattere il Covid.
Leggi anche:
- Grey’s Anatomy 17: uscita, dove vederla, anticipazioni
- Grey’s Anatomy 17: trama episodio 1
- Grey’s Anatomy 17: trama episodio 2
- Grey’s Anatomy 17: trama episodio 3
- Grey’s Anatomy 17: trama episodio 4
- Grey’s Anatomy 17: trama episodio 5
Grey’s Anatomy 17: il cast
Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).