Grey’s Anatomy in streaming: dove vederlo
Grey’s Anatomy è il medical drama più famoso e longevo della tv: abbiamo iniziato a conoscere Meredith Grey, gli altri specializzandi e i dottori del Seattle Grace ormai nel lontano 2005, e la serie tv di Shonda Rhimes è tornata per la ventunesima stagione: non vedete l’ora, dite la verità! Siete ancora innamorati di Grey’s Anatomy e fremete dalla curiosità di capire cosa succederà ai nostri beniamini nell’ospedale più amato e “sfigato” della storia? Negli Stati Uniti lo show va in onda sul canale televisivo ABC, mentre in Italia è trasmesso su Disney+ in abbonamento mensile oppure annuale.
La ventunesima stagione di “Grey’s Anatomy” riprende dopo gli eventi del finale della ventesima stagione. Ricordiamo che Teddy Altman è stata licenziata dopo aver detto a Catherine di aver utilizzato i fondi della Fox Foundation per il progetto sull’Alzheimer di Meredith. Quest’ultima parla con la moglie di Webber che però promette di non licenziare lei, la Altman e Amelia Shepherd se in cambio loro daranno alla fondazione – e perciò alla guida di Tom Koracick – l’intera ricerca. Dopo una chiacchierata proprio con Richard Meredith dà le dimissioni e pubblica l’abstract della ricerca online. Amelia, Teddy e lo stesso Owen saranno davvero licenziati?
Grey’s Anatomy: i migliori servizi di streaming
Ecco altre soluzioni legali che fanno al caso vostro per vedere o rivedere le puntate di Grey’s Anatomy:
- LA7. Sul sito di La7 c’è un’intera sezione dedicata al medical drama, con approfondimenti, curiosità, anticipazioni e clip tratte da tutti gli episodi. Tuttavia, non è possibile vedere in streaming le puntate integrali.
- ABC con VPN. Un altro modo legale per vedere Grey’s Anatomy è utilizzando un VPN per accedere ai contenuti streaming sul sito ufficiale di ABC, il network americano su cui lo show viene trasmesso. Le puntate sono disponibili on demand sul sito, ma i contenuti non sono visibili in Italia, a causa di una restrizione di tipo geografico. I VPN (ce ne sono di gratuiti e a pagamento), oscurano l’indirizzo IP e quindi la provenienza geografica, permettendo di visualizzare tutti i contenuti.
Potrebbe interessarti:
- Serie Tv come Grey’s Anatomy da vedere
- Catalogo Netflix Italia
- Serie TV Medical: le migliori
- Cast di Grey’s Anatomy: attori e personaggi
- Grey’s Anatomy: citazioni e frasi
Se vuoi trovare una serie TV da vedere leggi qui: Come trovare una bella serie TV